Thread obsoleto IPban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recati nel conf.conf del tuo emulatore e in "game.tcp.proxyip" metti l'IP del tuo proxy e quando fai :ipban non bannerai l'IP proxy.

Grazie per la risposta. Uploader Uploader

Sulle configurazioni del server, game.tcp.proxyip è gia configurato con l'indirizzo ip del mio proxy.

Grazie per la risposta. Uploader Uploader

Sulle configurazioni del server, game.tcp.proxyip è gia configurato con l'indirizzo ip del mio proxy.
Potresti postare il core.php e la configurazione dell'emulatore coprendo eventuali dati ? (IP PROXY, IPVPS eccetera...)

Uploader Uploader

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lex007 Lex007 con queste modifiche, ottengo un ip_last quando mi registro, che non c'entra con quello del proxy, ma continua comunque a non andare.

Ultima modifica:
Non perdere tempo con l'ip ban, oramai tutti i modem (o quasi) hanno un ip dinamico, che ogni qual volta li riavvii cambia. O esistono addirittura software online che con un click ti cambiano l'ip. Quindi ti ritroveresti la persona bannata di nuovo online dopo 5 minuti. Alla fine a te per bannare qualcuno bastano 5 secondi, a lui per registrarsi di nuovo molto di più, se hanno tutta questa voglia..

• Like
Reactions: Valex and Uploader
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.