1) Il prezzo può essere anche elevato, ma ne vale la pena per un iPhone 4
2) La batteria dura molto di più rispetto a l'iphone 3gs/3g
3) La fotocamera ora e di 5 megapixel, e come ben tu non saprai con l'iPhone 4 e possibile fare multiscatti cioè piu scatti in un secondo
4) Il Browser e vero non supporta flash, ma c'è sempre l'HTML 5 ke lo sostituisce
5) E possibile personalizzare il tema, basta che sblocchi l'iPhone 4 ci installi un app (non rick il nome) e puoi mettere i temi che vuoi tu

E poi l'iPhone e l'iPhone ;)

ma prima di postare leggi tutta la discussione? Mirko mi aveva fatto le tue stesse osservazioni al quale ho risposto, ti rispondo nuovamente cosi' vediamo se capisci xd

1)Certo il prezzo puo' essere elevato ma se trovi di meglio a meno prezzo ,lasciatelo dire sei un allocco xd
2) E ci mancava la betteria dell'iphone 3gs è un disatro, io non ho fatto paragone fra i vecchi modelli iphone ma fra "apple e la sua concorrenza (vedi nokia n98)
3)Ed ora? nonm i sembra CHISSA' COSA sia per il prezzo speso sia per le "fotocamere" dei nokia ;)
4)Certamente, ma permettimi di dire che avere mozilla è molto meglio che avere safari..
5)Ti correggo è possibile con L'OS 4 ma sempre in maniera limitata, e ti vorrei ricordare che 1) il jailbreak è illegale e quindi perdi la garanzia 2) ce ne vorra' prima che esca per la nuova versione

U_U

Mi dispiace ma... è gia uscita la beta del jailbreak per L'IOS ^^