• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release iPhone Simulator 0.1

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Sono qui per mostrarvi un piccolo programma totalmente inutile (xD) fatto in quei 30 min in cui non sapevo che fare e mi stavo annoiando a morte :soso:
So che è una cacata (:emoji_relieved:)
Vi lascio al video e al download
[video=youtube;1F4mFxxpeUM]http://www.youtube.com/watch?v=1F4mFxxpeUM[/video]
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accetto voti ecc...

Ultima ora:
Nella 0.2 in arrivo: AppStore (solo app) e iPod (con supporto al background) e lo slide delle pagine al 60%
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

L'idea è carina, anche se non ha un'utilità precisa. Un consiglio: non denigrarti da solo, se ti dici da solo che è inutile non pubblicarla proprio!
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

L'idea è carina, anche se non ha un'utilità precisa. Un consiglio: non denigrarti da solo, se ti dici da solo che è inutile non pubblicarla proprio!
Ok,seguirò il tuo consiglio, posterò programmi utili, sopratutto ai lamer...
Comunque è solo perchè era una noia totale...
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Ok,seguirò il tuo consiglio, posterò programmi utili, sopratutto ai lamer...
Comunque è solo perchè era una noia totale...

mi sa che hai letto di fretta quel che ti ho detto. Ci sono 4 miliardi di programmi inutili ai Lamer ed utilissimi per gli utenti che si interessano seriamente di informatica, basta che il cervello faccio uno sforzo in più. Sinceramente non ritengo il Visual abbastanza potente come il C però applicazioni interessanti se ne possono fare con qualsiasi linguaggio.

Fai come vuoi ti ho dato un consiglio per la vita senza alcun interesse.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Carina Ma non utile, crea qualcosa utile che può servire :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok,seguirò il tuo consiglio, posterò programmi utili, sopratutto ai lamer...
Comunque è solo perchè era una noia totale...
però se metti qualche app in piu se ci riesci può diventare carino non utile ma carino :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Questo mi fà pensare ad un app per Andorid su Iphone, mi hai fatto venire un idea grazie :emoji_smiley: Credo che basti un pò di C Sharp & F# e lo farà simile.
Comunque si inutile ma carino, si potrebbe ampliare il progetto. @ParadiseCity qualunque programma che fa schifo può diventare più in avanti una cosa innovativa e geniale quindi non sparare minchiate. ^^
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Questo mi fà pensare ad un app per Andorid su Iphone, mi hai fatto venire un idea grazie :emoji_smiley: Credo che basti un pò di C Sharp & F# e lo farà simile.
Comunque si inutile ma carino, si potrebbe ampliare il progetto. @ParadiseCity qualunque programma che fa schifo può diventare più in avanti una cosa innovativa e geniale quindi non sparare minchiate. ^^
Grazie, mi piace aiutare la gente e.e
Comunque vediamo che riesco a fare...
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Geniale ;) Solo che è un programmino poco utile ...
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Bellino .. se ci metti tutte le "app" puo venirci fuori un bel programmino x i malati del i-phone
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Questo mi fà pensare ad un app per Andorid su Iphone, mi hai fatto venire un idea grazie :emoji_smiley: Credo che basti un pò di C Sharp & F# e lo farà simile.
Comunque si inutile ma carino, si potrebbe ampliare il progetto. @ParadiseCity qualunque programma che fa schifo può diventare più in avanti una cosa innovativa e geniale quindi non sparare minchiate. ^^

Impara a leggere quello che gli altri scrivono invece di dire cazzate.


ParadiseCity ha detto:
Ci sono 4 miliardi di programmi inutili ai Lamer ed utilissimi per gli utenti che si interessano seriamente di informatica, basta che il cervello faccio uno sforzo in più.

Confronto fra programmi "utili ed inutili", ops mi sà che hai mancato di leggere lamer.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Inutile? Ma stiamo scherzando?
Ogni progetto inventando da una persona è qualcosa di UTILE, frutto della nostra immaginazione.
Hai avuto una fantasia assurda, continua con questo progetto e potrai davvero creare un iPhone Virtuale.
Sei un Grande! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Inutile? Ma stiamo scherzando?
Ogni progetto inventando da una persona è qualcosa di UTILE, frutto della nostra immaginazione.
Hai avuto una fantasia assurda, continua con questo progetto e potrai davvero creare un iPhone Virtuale.
Sei un Grande! :emoji_slight_smile:
Grazie ;)
Comunque ora è inutile...
Poi si vedrà
Qualche idea?
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Sì.
Io direi di creare un Applicazione chiamata: App Store (iPhone Market) dove cliccandoci sopra ti rendirezzionerai al sito del Market iPhone. Ottimo da scaricare programmi e giochi :P
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Inutile? Ma stiamo scherzando?
Ogni progetto inventando da una persona è qualcosa di UTILE, frutto della nostra immaginazione.
Hai avuto una fantasia assurda, continua con questo progetto e potrai davvero creare un iPhone Virtuale.
Sei un Grande! :emoji_slight_smile:

Ha completamente ragione, a differenza dei soliti niub che postano Ddos o flooder, lui ha postato un programma carino e innovativo.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Se oltre a programmare Safari ( anche se alla fine è un WebBrowser pertanto si appoggia ad IE... ) programmassi anche le altre applicazioni non sarebbe male...
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Simile al progetto che postai sul forum, aggiungi più programmi per renderlo migliore nel contenuto.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Sì.
Io direi di creare un Applicazione chiamata: App Store (iPhone Market) dove cliccandoci sopra ti rendirezzionerai al sito del Market iPhone. Ottimo da scaricare programmi e giochi :P
Dato che possido l'iphone posso fare screen e quindi creare un programma più reale, comunque molto bella... Vedrò che posso fare...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se oltre a programmare Safari ( anche se alla fine è un WebBrowser pertanto si appoggia ad IE... ) programmassi anche le altre applicazioni non sarebbe male...
Lo stò facendo...
Intanto stò facendo che si può fare lo slide da una pagina all'altra, poi aggiungo e miglioro...
 
Ultima modifica: