• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release iPhone Simulator 0.1

Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Nella 0.2 in arrivo: AppStore (solo app) e iPod (con supporto al background) e lo slide delle pagine al 60%
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Bha, non ha alcuna utilità pratica. Prova a fare qualcosa di più utile : un Torrent Manager per esempio.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Bha, non ha alcuna utilità pratica. Prova a fare qualcosa di più utile : un Torrent Manager per esempio.

Non è vero che non è utile,
Poi sta lavorando per l'iPhone Simulatore 0.2 che c'è l'app store dove puoi scaricare app, cambiare bg (BackGround) e poi lo slide...
Tu prova a fare un programma e vedi quat'è difficile... Poi parla
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Non è vero che non è utile,Poi sta lavorando per l'iPhone Simulatore 0.2 che c'è l'app store dove puoi scaricare app, cambiare bg (BackGround) e poi lo slide...Tu prova a fare un programma e vedi quat'è difficile... Poi parla
Dammi un motivo per cui questo software è UTILE.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Ci sono delle persone che sono appassionati di iPhone/iPod Touch e putroppo hanno dei problemi economici allora usano questo programma
Non avere un prodotto Apple non significa per forza avere PROBLEMI, ma può significare NON AVERE DISPONIBILITA' ECONOMICA...che è ben diverso se ci pensi. Non ne trovo comunque un utilità...non è cosa intelligente nè utile "emulare" un iPhone su PC. Per me il discorso è chiuso qui : è una cosa inutile fatta per perdere tempo.PS:Ah, per il codice, non è chissà quanto difficile fare una cosa del genere. In meno righe te lo riscrivo anche meglio :soso:
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Mi piace, bella idea sai? abbastanza simile almeno apprezzo l'impegno di cambiare programmi anche se le funzioni.
Lo provo.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Non ne trovo comunque un utilità...non è cosa intelligente nè utile "emulare" un iPhone su PC. Per me il discorso è chiuso qui : è una cosa inutile fatta per perdere tempo.PS:Ah, per il codice, non è chissà quanto difficile fare una cosa del genere. In meno righe te lo riscrivo anche meglio :soso:
No, ora davvero mi incavolo.
Tu sai fare di meglio? Anche se lo sapresti fare, hai avuto l'idea di creare un iPhone virtuale? No, allora dovresti comunque stare zitto. La tua non sarebbe un "opinione" ma una critica "inutile".
Vallo a fare un Virtual Phone così, e poi magari me lo vieni a far vedere.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

No, ora davvero mi incavolo.Tu sai fare di meglio? Anche se lo sapresti fare, hai avuto l'idea di creare un iPhone virtuale? No, allora dovresti comunque stare zitto. La tua non sarebbe un "opinione" ma una critica "inutile".Vallo a fare un Virtual Phone così, e poi magari me lo vieni a far vedere.
Io so fare MOLTO di meglio. Sottolineo e metto in grassetto MOLTO. F0ca non ha mai fatto nulla di utile. Un app che imita qualcosa dell'iPhone non è nulla di complesso e potrei fartelo quando vuoi. Ho il solo problema di non avere Windows e di non poter farlo. Ma ti assicuro che saprei farlo. Non ho bisogno di elencarti tutte le cose che ho fatto e non ho mai postato molto migliori di questo.Tu, forse perché non conosci la programmazione forse perché sei ancora un newbie, non sai che questa app non è complessa da fare e che qualcosa di più serio ed utile si poteva fare vista il basso livello di questa sezione.
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Io un newbie? Non mi puoi associare a tale visto che di me non conosci manco il nome, ed ora non voglio vantarmi nella programmazione.
E comunque Foca ha avuto la brillante idea di crearlo, ha fatto qualcosa di utile.
E tu? Hai mai avuto l'idea di creare un Virtual Phone? Se sì, scrivimi i codici per creare un Nokia Virtuale.
Dai, visto che tu lo rendi così facile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Io un newbie? Non mi puoi associare a tale visto che di me non conosci manco il nome, ed ora non voglio vantarmi nella programmazione.
Ti giudico così perché reputi complesso un programma così semplice. Solo un newbie potrebbe pensarlo. Anche io pensavo che fare una libreria per la gestione delle connessioni FTP fosse fighissima e complessissima, poi l'ho fatta senza problemi.
E comunque Foca ha avuto la brillante idea di crearlo, ha fatto qualcosa di utile.
Aspetto che mi dici utile a cosa, non per un ipotetico chi.
E tu? Hai mai avuto l'idea di creare un Virtual Phone? Se sì, scrivimi i codici per creare un Nokia Virtuale.Dai, visto che tu lo rendi così facile :emoji_slight_smile:
E questo mo che centra? Può essere che è offuscato e tu vorresti un codice già pronto come può essere un'affermazione inutile perché ho già dimostrato in passato di saper scrivere di meglio, molto meglio.[OT]Invia per PM il tuo Nickname su Skype o MSN[/OT]
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

WoW *-* non saprei come definire al meglio questo programmino.... è bellissimo... aspetto la prossima versione...

PS: sei un genio!!
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Scusate...ho visto la discussione solo adesso e mi vorrei complimentare con F0ca per il programmino che mi è piaciuto molto e sarei curioso di sapere essendo alle prime armi con il vb come abbia realizzato lo "Slide to Unlock" visto che sto studiando una versione tutta mia del simulatore..
Grazie in anticipo e scusate se la discussione è old. :emoji_relieved:
 
Riferimento: iPhone Simulator 0.1

Scusate...ho visto la discussione solo adesso e mi vorrei complimentare con F0ca per il programmino che mi è piaciuto molto e sarei curioso di sapere essendo alle prime armi con il vb come abbia realizzato lo "Slide to Unlock" visto che sto studiando una versione tutta mia del simulatore..
Grazie in anticipo e scusate se la discussione è old. :emoji_relieved:
Tra poco rilascerò la versione 0.2, ma non ho molto tempo, comunque non è stato facile ma neanche difficile, basta mettere delle coordinate