Problema risolto Iphone Xperia o galaxy?

JSLTutorial

Utente Medio
Autore del topic
24 Marzo 2012
101
28
Miglior risposta
0
salve a tutti oggi sono qui a porvi un mio dubbio su quale terminale scegliere. Sono indeciso tra iphone, xperia e galaxy s2(so che alle 19:50 uscirà il galaxy s3 ma vedendo le anteprime l'ho già escluso) quindi a voi la parola e se potete suggeritemi anche il colore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

scs mi potresti dire che modello e l'xperia???
cmq il galaxy s2 ha una scarsa risoluzione e l'iphone e uno spreco di soldi non potrò mai prenderlo
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

salve a tutti oggi sono qui a porvi un mio dubbio su quale terminale scegliere. Sono indeciso tra iphone, xperia e galaxy s2(so che alle 19:50 uscirà il galaxy s3 ma vedendo le anteprime l'ho già escluso) quindi a voi la parola e se potete suggeritemi anche il colore

Alle ore 20:00 inizierà l'evento Samsung per la presentazione del nuovo Galaxy. Attendi, quelle non erano immagini ufficiali. Prima di credere a tutte le cretinate che trovi su internet informati meglio ;) Attendi l' S3 che uscirà tra più o meno un mese, nel frattempo raccogli i soldi, così avrai un telefono quad-core e nuovissimo. ;)
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Ti consiglio vivamente IPHONE4S *_* come quello mio....Ascoltami nn te ne pentirai.
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Sto vedendo la presentazione del nuovo Galaxy :emoji_slight_smile:

Batteria 2100 mAh
Display Super Amoled HD (superiore ad iPhone 4S) 4,8"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

4,8" ... Ma che roba è,un conto è il galaxy note,ma ancora no...chi cavolo compra un terminale che non puoi nemmeno tenere in una mano? :|

Comunque,dipende da cosa pretendi dal tuo telefono...se non lo userai per robe complicate e per la maggior parte applicazioni/giochi l'iphone è quello che fa per te,se vuoi più libertà di personalizzazione il galaxy S II
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Alle ore 20:00 inizierà l'evento Samsung per la presentazione del nuovo Galaxy. Attendi, quelle non erano immagini ufficiali. Prima di credere a tutte le cretinate che trovi su internet informati meglio ;) Attendi l' S3 che uscirà tra più o meno un mese, nel frattempo raccogli i soldi, così avrai un telefono quad-core e nuovissimo. ;)

gia vista la presentazione direi eccezionale ma il prezzo sarà sui 600 euro sicuro
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

L'iphone4s lo potrai modificare mettendo temi e giochi gratis nel android troverai tanti malware e non potrai modificarlo...Fai come vuoi ;)
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

L'iphone4s lo potrai modificare mettendo temi e giochi gratis nel android troverai tanti malware e non potrai modificarlo...Fai come vuoi ;)

Cretinate, è molto personalizzabile Android.
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Cretinate, è molto personalizzabile Android.

Puoi avere app e giochi gratis? Puoi avere temi personalizzabili? Puoi modificare la lockscreen? Mi sembra di no :emoji_slight_smile: Quindi secondo me è meglio iphone
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Puoi avere app e giochi gratis? Puoi avere temi personalizzabili? Puoi modificare la lockscreen? Mi sembra di no :emoji_slight_smile: Quindi secondo me è meglio iphone

Informati prima di parlare.
Puoi avere app e giochi gratis se hai i tuoi metodi. Esistono delle root che modificano del tutto il sistema oppure delle rom che lo modificano in parte. Puoi modificare il lockscreen, eccome se puoi!


Comunque il prezzo del Galaxy S III è stato ufficializzato. La versione 16Gb costerà 699 euro!
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

iPhone per le cavolate, come giocare, stare su facebook, internet ecc;

Galaxy per le cose più tecniche;

Xperia buono ma inferiori agli altri due.
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Galaxy S2 Bianco , poi fai come vuoi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Galaxy S2 Bianco , poi fai come vuoi :emoji_smiley:

Dai delle motivazioni almeno patpat

Comunque iPhone è MOLTO meno personalizzabile di Android c'è da ammetterlo,quindi evitiamo di inventarci le cose. Su iphone al massimo cambi lo sfondo,se quello è un tema per te...
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

se per xperia intendi l'xperia play allora si sì altrimenti l's2 o l's3 poiche l'iphone è uno spreco di soldi sono arrivati al 4s ma sono tutti quasi uguali :soso:
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Prendi l'sII che costa poco ed è più potente dell'htc one X in certi benchmark... poi fai tu
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Dai delle motivazioni almeno patpat

Comunque iPhone è MOLTO meno personalizzabile di Android c'è da ammetterlo,quindi evitiamo di inventarci le cose. Su iphone al massimo cambi lo sfondo,se quello è un tema per te...

Bhe , l'android è personabilizzabile ( o come si dice ) da tutti gli aspetti :emoji_relieved: , Mentre il Galaxy ti è + utile per fare qualcosa di bello , non per avere una grafica . xD
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Bhe , l'android è personabilizzabile ( o come si dice ) da tutti gli aspetti :emoji_relieved: , Mentre il Galaxy ti è + utile per fare qualcosa di bello , non per avere una grafica . xD

android e' un sistema operativo il galaxy e' un terminale e il galaxy ha android


Comunque volevo chiedere il galaxy s2 i9100 e il galaxy s2 sono sinonimi?
 
Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

android e' un sistema operativo il galaxy e' un terminale e il galaxy ha android


Comunque volevo chiedere il galaxy s2 i9100 e il galaxy s2 sono sinonimi?

Si, il "nome d'arte" del modello è SII, mentre i9100 è il codice modello o una roba del genere