Problema risolto Iphone Xperia o galaxy?

Riferimento: Iphone Xperia o galaxy?

Semplifichiamo?

Ormai si trova in offerta il Galaxy Nexus. E' ottimo, ha una risoluzione quasi pari a quella dell'appena presentato Galaxy S III e ha uno schermo da 4,8". Ha un design splendido, è finissimo e ha una curvatura molto piacevole; inoltre monta il nuovissimo ICS 4.0.4 che è bellissimo da vedere.

Galaxy S III e Nexus montano un display HD Super AmoLED con risoluzione da 1280 x 720 (elevatissima).

ragazzi mi resta solo da scegliere tra galaxy s2 e galaxy s3 secondo me il galaxy s3 e' bellino e ha splendide funzionalità pero' all'utilizzo mi sembrano inutili e il design non mi soddisfa (non dico che e' brutto solo che non mi piace.) il galaxy s2 e' bello di design di grandezza non e' niente male nemmeno come risoluzione e wi-fi , come prezzo scenderà almeno a 400 data l'uscita dell's3 ora cosa mi consigliate fra questi 2 terminali?

ragazzi mi resta solo da scegliere tra galaxy s2 e galaxy s3 secondo me il galaxy s3 e' bellino e ha splendide funzionalità pero' all'utilizzo mi sembrano inutili e il design non mi soddisfa (non dico che e' brutto solo che non mi piace.) il galaxy s2 e' bello di design di grandezza non e' niente male nemmeno come risoluzione e wi-fi , come prezzo scenderà almeno a 400 data l'uscita dell's3 ora cosa mi consigliate fra questi 2 terminali?

Galaxy.

Il benchmark dell' S II arriva a circa 3600-3700 senza modifiche, mentre l' S III ha un benchmark di circa 10000!

Benchmark è un programma sul telefono che calcola il punteggio del sistema facendo dei test della velocità del trasferimento dei dati, della grafica 2D, della grafica 3D ecc...

A te la scelta ;) Posso rinominare? Hai le idee chiare? :emoji_slight_smile:

Il benchmark dell' S II arriva a circa 3600-3700 senza modifiche, mentre l' S III ha un benchmark di circa 10000!

Benchmark è un programma sul telefono che calcola il punteggio del sistema facendo dei test della velocità del trasferimento dei dati, della grafica 2D, della grafica 3D ecc...

A te la scelta ;) Posso rinominare? Hai le idee chiare? :emoji_slight_smile:

Si credo che scegliero' l's 2 per il prezzo e anche perche' l'ho provato l' s3 e' bellissimo ma all'uso quotidiano non servirà a molto, scusa se vi ho fatto perdere tempo per poi ritornare sui miei passi chiudi pure

Io ti direi di aspettare, come me qualche mese per comprare l'iPhone 5!!