il 1° e bruttino! ma il 2 se la cavikkia e il 3° fa pena voto mm 5/10 ti incoraggio a fare di meglio :emoji_smiley: se vuoi puoi prendere qualkosiana del mio cms v2 (FoxiCms)
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

La v4 verrà rilasciata giorno 9 gennaio. sè tutto va bene anche prima.
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Devo darti un voto?Per traduzione scarsa e IMG anch'esse scarse ma mi piace troppo il TOPbg :emoji_slight_smile:
Voto 4/10
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

la v4 verrà finalmente rilasciata al 100 % il 22 gennaio 2011 o il 23. scusatemi ma ho avuto problemi con il pc.
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Pronti per la v4.1? Verrà rilasciata alle 20:30 circa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
v4.1 rilasciata big up!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah nella v4.1 non c'è il server perche non sono riuscito a completarlo, verrà inserito nella v5 o prima ancora.
 
Ultima modifica:
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

ottimo secondo me è ottimo complimenti il mio voto è 8.5
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Non mi piace >.<
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Abbastanza, orrendo tranne quella immagine di sopra l'avatar di spiaggia poi hai preso il me.php penso BireCms e basta niente di che cms poco tradotto.
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

ve lo consiglio appare molto bene ma non solo è anche ottimo perchè è pronto per tutto bravissimo the-jojo
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Abbastanza, orrendo tranne quella immagine di sopra l'avatar di spiaggia poi hai preso il me.php penso BireCms e basta niente di che cms poco tradotto.

non dire boiate., il cms esiste da prima di birecms.. eh cmq è base uber normale solo che con i box ho spostato le cose apri il file comp-me dai un pò un occhiata..
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Scarico , testo e vi faccio sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ISlanders Cms Topic Official

Inserito il dowloand della v4.1 final., ci vediamo alla prossima versione :emoji_slight_smile: