[IT] Possibile ritorno di Habbowood!

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Secondo alcuni fansite, qualcuno ha trovato su una rivista Online un'intervista fatta all'Habbo Staff Titangiove dove parla di Habbo e niente popò di meno che "Habbowood il festival del cinema Habbesco" ecco il pezzetto dell'artico dove annuncia il ritorno di Habbowood!
articolorm7.png

Reatino xk quanti crediti hai.. xd
Cmq si e interessante l'habbowood anke se e difficiliximo vincerlo.. xd

Mah... Habbo non è più quello di una volta... scommetto che il prossimo Habbowood sarà solo una buffonata

Speriamo sia vero , quella si che era una bella competizione :bye:

scusate la mia ignoranza ma conosco habbo solo da marzo da quest'anno.. che cos'è habbowood?

Habbowood è la parodia di hollywood, nella home mettono un fantatico tool che ti fa creare dei film con attori che scegli tu e nel catalogo mettono furni fantastici! la sedia del regista e la sedia cinema!

d'oh avete finito di criticare habbo e le competizioni? mi avete stancato !lo ripetete sempre! -.- -.- -.-

Sofia non possono pensarla tutti come te,e comunque e' un post inutile visto che qua nessuno sta criticando,ma e' consapevole. Vuol dire che posti a caso.

soul non dico ke devono pensarla tutti come me,io lo sò ke a loro nn gli piacciono le competizioni o habbo ma si deve ripetere in tutte le discussioni questo argomento?!
scs l'ot

Nessuno sta criticando ( apparte play ma nn ha tt i torti.. )

Habbowood è una delle poche competizioni che mi piacciono di habbo

le altre sono abbastanza stupide, ma habbowood con i film e il rwesto fa proprio divertire

Wowo!
HABBOWOOD è UNA DELLE MIGLIORI COMPETIZIONI PERKè PUOIC REARE IL TUO FILM CON GLI AMICI CHE VUOI Xd
aNKE IMBARAZZANTI!
MA vinconos empre qll ke dikono vota il video e ti do bla bla...

habbowood con quella cosa per creare i film è fantastico! spero che lo rifacciano (con la cosa per creare i film xD) perchè è l'unica cosa in habbo che mi piace xD

ps: ma in youtube i film che avevamo creato quando c'era habbowood sono rimasti la?
(o almeno credo si potevano vedere pure su youtube ò_ò)