Qui quello che non si fa i cazzi suoi sei tu,visto che sei andato a quotare un post di 20 giorni fa,e comunque,da quando in qua non posso esprimere la mia opinione? Questo è un forum,è creato appositamente per questo.
P.S. Si scrive "Hacker",io fossi in te modificherei la frase personale.

Bhè il mio pensiero è che uno che se uno si chiama Mattia_Admin è sicuramente perchè voleva fare l'Admin di un server, non essendoci riuscito in nessun server importante... così decidono di crearsi i server senza alcuna conoscenza di scripting e "tadàà" ecco a voi un nuovo server

Joey_Sobrero ho capito pero tele devi fa i fatti tuoi perche uno ha la liberta di decidere il suo nome e non deve avere una critica da noob; allora io che devo dire sul tuo nome sombrero ti sembra un nome bello, testa di un noob
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi per il fatto che hacker si scrive cosi ho sbagliato percio calmete e non fare troppo il buffone che non sei nessuno -.-

Ultima modifica:
Joey_Sobrero ho capito pero tele devi fa i fatti tuoi perche uno ha la liberta di decidere il suo nome e non deve avere una critica da noob; allora io che devo dire sul tuo nome sombrero ti sembra un nome bello, testa di un noob

Allora Non ho mai visto uno che si chiama Mattia Amministratore . . . credo che sai che Admin significa Administrator . . . Joey Sombrero e un Nome RP e tu di RP non sai un bel niente . . .
A parte che uno non può scegliersi il nome che vuole un nome deve essere RP se usato in un Server RolePlay

e poi per il fatto che hacker si scrive cosi ho sbagliato percio calmete e non fare troppo il buffone che non sei nessuno -.-

Ti ha solo detto di cambiarlo e se non lo facevi ti dico io come ti prendevano per culo

Gabry scusa comme lui puo criticare i nomi degli altri e io no-.-
Allora Non ho mai visto uno che si chiama Mattia Amministratore . . . credo che sai che Admin significa Administrator . . . Joey Sombrero e un Nome RP e tu di RP non sai un bel niente . . .
A parte che uno non può scegliersi il nome che vuole un nome deve essere RP se usato in un Server RolePlay

Ti ha solo detto di cambiarlo e se non lo facevi ti dico io come ti prendevano per culo

Segnalo per parolaccia
Va be sentite basta sentite Scusa Gabry e scs sombrero la prossima volta mi faccio i fatti mie perche qui appena dici qualcosa di sbagliato uscite a parolaccie pace ok?

Ultima modifica:

Segnalo per parolaccia
Va be sentite basta sentite Scusa Gabry e scs sombrero la prossima volta mi faccio i fatti mie perche qui appena dici qualcosa di sbagliato uscite a parolaccie pace ok?

L'utente non ha offeso nessuno, cerchiamo lo stesso di moderare un po i termini e di non scatenare flame

Segnalo per parolaccia

Lasciamo stare il fatto che tu hai offeso eh?
Quel "Buffone","Non sei nessuno","Testa di un n00b".
Al massimo sono io che segnalo te,ma non lo faccio per il semplice fatto che non sto su Sciax2 per cercare gente che offende o dice parolacce per poi segnalarli.