Ragazzi non per immischiarmi, ma preferisco 100 volte spaghetti che pacific...
Alla fin fine tutti gli script presenti nella Gm di Pacific sono della gamemode stessa (che è un ottima GM) e quello che ha fatto Giuseppe è stato solo spostare gli spawn.. ma il concetto di "Creare uno script" a Mazzei non gli passa minimamente nella testa in quanto tutti gli script che ha sono stati tutti presi dal forum di sa-mp a differenza di Atlantis e (credo) spaghetti che hanno script fatti dagli
scripter e non da un
taglia&incoller (oddio da dove mi è uscito questo termine ò.ò )
oggi 42 online raggiunti =)
Oggi Atlantis è restato chiuso fino alle 17:00 quindi vi abbiamo "abbonato" qualche user, ma dopo le 17:00 Pacific è scesa a 25 utenti e Atlantis è tornata a 45 Utenti, con questo voglio farvi capire come avete "rubato" gli user... il 70 % sono di Atlantis, il 30% è misto tra provenienti da Spaghetti ( come per esempio il founder stesso ) e nati in pacific ( che rappresenta una grandissima minoranza ).
Detto questo sappiate che il fatto che state da 4 Settimane e avete una media di 20 user con un picco di 40, non centra nulla, anzi siete solo un disonore per l'italia... ve ne uscite con il dire che ad Atlantis non si fa mai Rp per coprirvi il culo, ma non è così, su Atlantis l'Rp viene rovinato dai vostri utenti che cercano di rovinarcelo o dagli utenti nuovi che per loro sfortuna non sanno come si gioca, e non ve ne uscite con il dire che è una stronzata, un giorno entrai su pacific e senza alcun motivo un polizziotto venne verso di me, mi mirò con uno shoutgun (senza nemmeno un /me prende dal cofano uno shoutgun, non fece nemmeno /me estrae shoutgun, lo teneva nelle mutande) e mi uccise...
Non ho voglia di continuare perchè non ho tempo, quindi detto questo voglio farvi riflettere su quello che è il vostro server.
Buona fortuna a tutti...
Messaggio agli users: Un consiglio, se siete in dubbio su quale server andare, fate un giro su Atlantis City (record 61 utenti e media 30/35 user) o su Spaghetti City (media e record (( non so omg )) ) che sono i migliori server (attuali) in Italia
Nekom