Re: Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]
Il punto è che potrebbe essere qualsiasi gamemode..
Ma purtroppo, siamo sempre punto e a capo...veramente chi fa veramente, qualcosa di suo, con la sua testa è veramente pochissima gente.
Questo perché nessuno ne ha veramente le capacità. A cambiare due colori e fare 3 mappe, siamo bravi tutti. Ma non è questo a fare il roleplay.
Prima di tutto, già avendo una gamemode non vostra, cioè accessibile a chiunque, avete un punto già in meno in partenza, il fatto che utilizzate sobeit, non è una cosa che sicuramente va messa in un thread di presentazione di un server, sopratutto se si tratta di un roleplay, non credi? Purtroppo, qua hanno tutti la stessa mentalità, non esistono più i server roleplay di una volta, tutto un copia incolla, di server che non hanno e non sanno minimamente il significato della parola "roleplay" e di come si svolga ciò.
PS: segnalo il tuo ultimo post, in quanto inutile e a scopo di flame ^^
Quoto pienamente. Inizialmente pensavo fosse un ottimo serve, solo dopo ho capito che non è ottimo come credevo, già dal fatto che sul Forum c'è Fedez in Home Page. Se volevano attirare di più potevano almeno mettere Miley Cyrus (o come si scrive 'Cirus').
In qualsiasi caso, è vero, la gente che fa le cose da se è veramente poca, il fatto è che vogliono subito creare e creare, quando arrivai su Minecraft iniziai da Player, non da Founder. Io onestamente gioco ai server RP da 4 anni, partendo da Springfield, poi arrivando a Ocean View, poi a ShelbyVille e infine su AC e posso dirti che il miglior server è stato AC nella v10 ambientata a LV, ora sia su AC, che su Ocean , è diventato tutto troppo complesso (sistemi fame, sonno ecc), su AC al posto di fame e sonno ci stanno altri sistemi ancora più complessi (TeamSpeak e cavolate varie).
Il mio consiglio è di fare esperienza da players, tentare qualcosa di vostro col Pawno e pian piano ci riuscirete ;)
Io sono partito col Pawno come voi, con l'idea di creare una GM Roleplay editando una GM strabuggata per un server da 2 player (Porto Ferraio RP lòl), ora col tempo, editando ecc. ho raggiunto i requisiti per fare una GM da 0 e posso assicurarvi che è 100 volte meglio. Innanzitutto non devi usare s0beit perché per i spostamenti esiste il Callback 'OnPlayerClickMap' dove è possibile fare molte cose, poi per l'invulnerabilità basta una funzione, niente di che. Inoltre il bello di farsi una GM da se è che una volta fatta è tua, sai editarla senza problemi, sai trovare i bug perché l'hai fatta TUTTA TU, sai le variabili che hai messo, sai i stock usati, sai cosa c'è all'interno dei callbacks e molto altro.
E' inutile creare una GM editata, il primo bug irrisolvibile che noterete dovrete chiudere perché se il bug coinvolgerà la base (HC:RP) non saprete trovarlo perché la base non è sviluppata da voi.
Comunque buona fortuna, io sto creando una TDM con salvataggio Y_Ini, dopo la pubblico ;)