Release [ITA]StunTmaN SERVER [SM]

Ragazzi sono passato alla SA-MP 0.3a Venite in molti :emoji_relieved:

MA A ME E SUCCESSA UNA COSA MOOLTO STRANA DICEVA retrieving info e ho eliminato e rimesso l' IP e dice che si chiama ZONA CAZZEGGIO RETURN
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a ecco si hai cambiato nome un ultima cosa ho scordato la pass da admin mela ridici in privato xD
a ecco si hai cambiato nome un ultima cosa ho scordato la pass da admin mela ridici in privato xD

Ultima modifica:
=ALBY THE BEST;1376816]MA A ME E SUCCESSA UNA COSA MOOLTO STRANA DICEVA retrieving info e ho eliminato e rimesso l' IP e dice che si chiama ZONA CAZZEGGIO RETURN

Si lo so..xk abbiamo deciso di ospitare tutti i membri di "ZONA CAZZEGGIO" siccome e chiuso allora abbiamo cambiato nome...cmq si ti ridico la passXD

Bobbo, ti spiego io qua: Intanto devi avere sia GTA SA sia SAMP scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi devi installare il programma, e lo metti nella cartella dove hai installato GTA ed il gioco è fatto ;) Poi apri il programma, in alto c'è una V arancione, lì inserisci l'IP (il codice) del server. Clicchi due volte, fai Connect e...Buon Divertimento :emoji_smiley: