Release [ITA] Zona Cazzeggio [GTA]

Andrea22

Utente Medio
Autore del topic
3 Aprile 2009
124
0
Miglior risposta
0
[ITA] DC-RolePlay [GTA]

signature_big.php

Zona Cazzeggio Ritorna dinuovo nella V5.0 modificata da noi by lo staff. salve a tutti vi ripresento la nuova gm del 2010 (c) By Maxin . come tutti voi sapete la zona cazzeggio avave riaperto prima ma poi non fece piu nulla per andare avanti invece noi ( Maxin, Vinny ecc. abbiammo voluto riaprire con una nuova Gm fatta da [ZCAI]Maxin = Io!.. quindi il giorno 30 Gennaio Riaprirà Zona Cazzeggio V5.0, Con Nuove Piste DM!..
----IP------
HostName: New - Zona Cazzeggio 5.0
Address: 188.165.196.127:9000
Players: 0 / 40
Ping: 31
Mode: Zona Cazzeggio V. 5.0
Map: San Andreas

:Muhaha:
Screen:
Presto nuovi Screen :smile:
Buon Divertimento ^^

Ultima modifica:
bello xD xo nn ho gta :emoji_slight_frown: chi ha il download di torrent o altro se puo darmelo in privato con una piccola guida
ps: ho 256 mb dovrebbe andare bene x san andreas?

NO il gioco riprende su 3.95 gb non ce la fai xD

Cmq bello ci entrerò

Stefanix qui niente Warez e poi il gioco non è 230 mb..mi dispiace ..Puoi comprare GTA 3 GTA SAN ANDREAS E VICE CITY A 29.90 NEI NEGOZI..E UN OFFERTA

Nuovi Screen:
samp053ias.png
samp051dgd.png
samp054w.png

Ultima modifica:
bello grande oggi mi sn divertito
NB:un saluto speciale a giuliano,davidex e giovanni dal loro piota di fiducia:emoji_slight_smile:

oragazzi mi potete sbannare? sono [BAD]Groove , il pilota ufficiale del server, è successo che per sbagli oho attivato un cheats(quelli che premi i tasti ) emi è scattato l'autoban, potete per piacere sbannarmi? grazie.
ps:Un saluto a nico ;-P

Novita: [ITA] ZONA CAZZEGGIO PASSERA ALLA 4.0 cn nuove cose in più e i ban fatti saranno tolti ogni 2 giorni tranne quelli bannati per ragioni tipo SpeedHack e tutto .. sbuggeremo quello degli aerei e tutto altro
Cmq Buon Divertimento a tutti..
IL SERVER SARA TRA POCO SULLA SA:MP 0.3 ^^