Release [ITA] Zona Cazzeggio [GTA]

Entrate su ;)

Tibix tu hai fatto il messaggio inutile lo sai quale? Perche hai parlato ;) Silenzio Grazie

che fai il grandioso?? Hai fatto un post inutile e basta ok? vedi di non fare tanto il mafiosetto ;)

Comunque è diventato roleplay!!!:emoji_slight_frown: era meglio la GM di prima.

Ragazzi e Diventato RP e molto con una bella GM entrate per scoprire la nuova GM
Quando entrete non dovrete piu fare /register e pasw ma solo la pasw che scegliete voi quando uscite per sbagliato basta scrivere la pasw quella scelta e vi funzionera comunque cerchiamo Polizziotti,Gang,ecc.. vi aspettiamo a presto!

HostName: [ITA]DC-RolePlay[ITA]
Address: 91.121.91.47:5800
Players: 9/ 50 Record ..
Ping: 28
Mode: DC-Roleplay 2.0
Map: Los Santos

Ultima modifica:
Orrendo sempre più e i player li hai modificati, il massimo che il server ha raggiunto è stato 5 player .-.

Io non ho mai visto 50 player in questo server nemmeno quando era ZonaCazzeggio -.-
e comunque è sempre vuoto -.-

Io non ho mai visto 50 player in questo server nemmeno quando era ZonaCazzeggio -.-
e comunque è sempre vuoto -.-
Quando era zona cazzeggio eravamo arrivati a 40 online zitto|! shH!! laluuuu!!..
Comunque e aperto modificato in italiano al 80% ora sto modificando l'engine e tutto l'altro comunque e vita reale pls non fate cose non rp""!

Quando era zona cazzeggio eravamo arrivati a 40 online zitto|! shH!! laluuuu!!..
Comunque e aperto modificato in italiano al 80% ora sto modificando l'engine e tutto l'altro comunque e vita reale pls non fate cose non rp""!

1 A me zitto non lo dici chiaro?
2 Hai scritto che nel RP ci sono stati 50 player quando invece non ce mai nessuno..il record massimo è stato 3 player.
3 40 player in ZonaCazzeggio?ma dove li hai visti? siete arrivati a 18 player quindi vedi di dire le cose come stanno perche possono smentire tutti quelli del vecchio cazzeggio...
Quindi se devi dire falsità per favore taci

1 A me zitto non lo dici chiaro?
2 Hai scritto che nel RP ci sono stati 50 player quando invece non ce mai nessuno..il record massimo è stato 3 player.
3 40 player in ZonaCazzeggio?ma dove li hai visti? siete arrivati a 18 player quindi vedi di dire le cose come stanno perche possono smentire tutti quelli del vecchio cazzeggio...
Quindi se devi dire falsità per favore taci

StunTeck cero io quando abbiamo fatto 40 Player quando era DM ;) Ed e verissimo!

Comunque in rp il record e di 10 RAGGIUNTO OGGI! Quindi ;)

Entrate su!

Salve a tutti come tutti voi sapete Zona Cazzeggio, si era fermato per nuova e gm, quindi abbiamo iniziato a Scriptare bene la gm rifacendola da zero quindi ci siamo riusciti, e quindi metteremo la nuova GM Il Giorno 25 - 26 Gennaio riaprira alla gente di Zona Cazzeggio Con Nuovo IP quindi Ci scusiamo della a attesa che vi abbiamo fatto aspettare quindi.. Venite in ZonaCazzeggio V5.0 Vi divertirete..!!

Ci Siamo Trasferiti ^^
Prima 118 di ping ora 34 ^^ :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
SERVER ONLINE!.... SERVER ONLINE !!
HostName: New - Zona Cazzeggio 5.0
Address: 188.165.196.127:9000
Players: 0 / 40
Ping: 31
Mode: Zona Cazzeggio V. 5.0
Map: San Andreas

Ci sono entrato e devo dire che avete fatto un enorme passo avanti.
Complimenti ottimo server^^