Italia 0-3 Brasile

Toni non è mai stato forte! E' 3 metri e neanke riesce a colpire un pallone di testa...ci vogliono x colpirlo d testa chiellini e cannavaro -.-'' e poi basta un contropiede e in difesa nn abbiamo ne chiellini ne cannavaro...
A mio parere Lippi ha sbagliato le seguenti cose:
1° Poteva togliere quello skifio di Zambrotta k nn ha ftt nnt
2° Non doveva togliere Montolivo
3° Mettilo all'inizio a Rossi k è una bomba
4° In difesa fai la tattica di Mourinho ke usa con l'Inter , la diagonale cioè k i difensori si mettono in diagonale!

Secondo me la formazione adatta era:
Porta: Buffon
Difesa: Santon , Cannavaro , Dossena , Chiellini
Centrocampo: Camoranesi , Pirlo , Montolivo
Attacco: Gilardino , Giuseppe Rossi

Mi sono stancato di sentire boiate :soso: Ma le partite come le vedi? Possiamo dire che il mondiale ormai è passato. Ma se dici che toni è Scarso è propio una cosa incredibile. O non avete visto il mondiale oppure la vostra prima partita è questa -.-
Per di più Zambrotta non ha fatto niente ma non merita di essere cacciato nella situazione in cui eravamo dove poteva dare un grande contributo.
Riguardo alla TUA formazione: Santon ha avuto problemi muscolari, Montolivo non centrava propio niente in quella partita SECONDO I MIEI PARERI!
Ah una cosa! Non puoi paragonare le tattiche che usa il muro(mourinho) visto che i nostri difensori non sono in grado di usare quella tattica con chiellini che da un momento all'altro perde posizione e lascia spazi. Non conviene.
E infine :puzzi: e :noquote:
 
ma abbiamo giocato veramente male, non abbiamo tirato quasi mai. CHE SCHI*O
 
ma abbiamo giocato veramente male, non abbiamo tirato quasi mai. CHE SCHI*O

Il Brasile è stato nettamente superiore a noi. Non c'è che dire. Ma con i giocatori schierati male e loro che non erano in perfetta forma be' dico grazie al Brasile per averci fatto perdere SOLO 3-0
 
toni fa schifo è inutile discuterne in germania è un leone e qui fa il ... >_> ha fatto schifo nei mondiali
 
Ultima modifica: