Calcio Italia - Costa Rica 0-1

Che brutta partita, sbagliata TUTTA.
Cerci doveva giocare dal primo minuto, Thiago Motta SBAGLIATISSIMO dal primo minuto, Cassano non né parliamo.

Penso che la squadra che vince la prima partita, quella deve essere. Verratti dev'essere titolare.
 
Anche so di essere un pò ignorante in campo di calcio, infatti la partita l'ha vista mio papà e io ho dato qualche occhiata. Siamo entrati col piede giusto e stiamo ricadendo, spero che la prossima partita la vinciamo, se continuiamo di questo passo penso che usciamo subito...
 
Mi dispiace per l'Italia ma era prevedibile, il Costa Rica di certo non è debole come squadra..

Scherzi? Mai sottovalutare nessuno (questo è vero), ma dire che il Costa Rica non è debole in confronto all'Italia mi viene da piangere, davvero.. l'unico decente in quella squadra è Campbell che se riesce a fare un buon Mondiale avrà un futuro nell'Arsenal.
Comunque ci sono alti e bassi, non si può sempre vincere.. in questo Mondiale ci sono state molte rivelazioni come il Belgio, Cile, Uruguay, etc.. bisogna stare attenti e non perdere la prossima contro l'Uruguay, ci va bene anche un pareggio grazie alla DR.
 
Scherzi? Mai sottovalutare nessuno (questo è vero), ma dire che il Costa Rica non è debole in confronto all'Italia mi viene da piangere, davvero.. l'unico decente in quella squadra è Campbell che se riesce a fare un buon Mondiale avrà un futuro nell'Arsenal.
Comunque ci sono alti e bassi, non si può sempre vincere.. in questo Mondiale ci sono state molte rivelazioni come il Belgio, Cile, Uruguay, etc.. bisogna stare attenti e non perdere la prossima contro l'Uruguay, ci va bene anche un pareggio grazie alla DR.
Se vinciamo evitiamo la prima del girone C ovvero la colombia che è molto pericolosa con Cuadrado, Rodriguez e Guarin ovviamente ci sono altri giocatori. Meglio la Costa D'avorio.
 
Subito hanno fatto l'antidoping alla Costa Rica, perchè se dovessero passare le squadre meno quotate perderebbero un sacco di soldi! Io sto già boicottando questo mondiale non guardando manco una partita per via di ciò che hanno fatto agli abitanti brasiliani, in più se si qualificano le meno quotate godo tantissimo. Spero esca anche l'Italia, ajo'
 
Io già dalla formazione avevo pensato ad un possibile pareggio , ma dopo il goal mangiato di balotelli a porta vuota , ho cambiato idea e sono passato alla sconfitta
Contro l'Urugay Prandelli ha sviluppato una formazione ottima , che credo ci dia possibilità di vincere , ma magari anche di pareggiare che ci basta lo stesso
Spero solo che la coppia Balotelli - Immobile dia bei frutti per L'italia.