Non si può mica cambiare l'Italia, con questa discussione. Ce ne sono state molte altre che trattavano lo stesso argomento di questa, ma la gente continuava a dare fastidio ai retroserver.
Stanne certo, che se questa discussione veniva postata in un forum inglese, come RageZone... almeno loro riuscivano a compiere la metà del proprio dovere.

questo progetto non e che mi piaccia tanto perchè se tutti noi facciamo cms per tutti i retro magari qualcuno a un idea uno un altra alla fine si va a litigare meglio ogniuno i suoi cms e basta :emoji_slight_smile:

Buona idea però non tendiamo a generalizzare, però se anche noi decidiamo di usare un solo cms ci saranno altri utenti che vorranno crearne un altro, ci sarà lo stesso effetto del proibizionismo.

Completamente in disaccordo

Ognuno usa il cms che vuole. non bisogna imporre una cosa su un gioco PERSONALE! Non è come habbo che è gestita da un'azienda internazionale e deve essere tutto uguale.. Questa è una cosa personale e ognuno fa cosa vuole.
E anche se non rispettiamo queste "direttive" non andiamo in galera. Quindi mi sembra una cosa assurda (non che non si va in galera ma proprio il "progetto" in se per se)

Scusami ma tu parli di ragezone, ecc.. Ma guarda che anche là ognuno usa il cms e il server che vuole. Nessuno gli impone nula ._. E perchè qua dobbiamo farlo? Maah

Ah ultima cosa.. Se uno ha un retro non sicuro tu non hai il diritto di dossarlo per fargli capire le falle. Non sei nessuno per fare questo. E per scoprire le falle, si usano altri metodi come skype, msn, ecc. Forse conosci solo i programmini già fatti e ti ritieni hacker.
E poi, nemmeno morto ci credo che dossi per far scoprire le falle di sicurezza. Se uno sta tutto il giorno a cercare retro funzionanti per dossarli solo per far conoscere le falle è veramente un cretino.. Già lo è se dossa e scripta.

Passo e chiudo

Ultima modifica:
Aprite 30000 topic di questo genere, quasi tutti sono d'accordo ma NESSUNO MAI si smuove a farlo. Fate 3000 Topic uguali, poi alcune volte dicono:
OK A LAVORO!
Si chiude il topic e dopo 30 anni non si vede niente.

bene ma tutti noi siamo sullo stesso parere ... CMS = GRAFICA SICUREZZA :emoji_slight_smile: ovvero se la cms è schifosa e non è sciura ma chi ce lo fa a fa gli utenti se ne vanno LOL
e poi un altra cosa i client che postate cosi detti ANTI SCRIPT sono dei fake fanno schifo la mus port la pijamo dall db direttamente se voi non fate l'accesso solo a determinati ip siete fottuti
l'hosekeeping un altro bug .-. gli admin e i mod troppo spesso mettono come psw il nik as*d123 ecc nn va bene ...

bene ma tutti noi siamo sullo stesso parere ... CMS = GRAFICA SICUREZZA :emoji_slight_smile: ovvero se la cms è schifosa e non è sciura ma chi ce lo fa a fa gli utenti se ne vanno LOL
e poi un altra cosa i client che postate cosi detti ANTI SCRIPT sono dei fake fanno schifo la mus port la pijamo dall db direttamente se voi non fate l'accesso solo a determinati ip siete fottuti
l'hosekeeping un altro bug .-. gli admin e i mod troppo spesso mettono come psw il nik as*d123 ecc nn va bene ...

E allora? Se gli utenti non sono sicuro sono cavoli loro! Tu non devi iniziare a dossare per fargli capire le falle. Non ti devi nemmeno permettere. Non hai il diritto di farlo.
Basta avvisare gli utenti. Poi stop e chiudo. Chi ha capito ha capito. Ognuno fa come vuole
Cioè se la cms non è bella non è sicura? O.o Ma che cacchio spari? O_O Una cms può anche essere uno schifo ma essere al top della sicurezza
Per le altre info sono con te. Cioè la gente usa password motlo semplici e facili da scammare. Però nessuno ha il diritto di farlo. Poi ognuno faccia come vuole :S

"Non ti devi nemmeno permettere. Non hai il diritto di farlo." parla il giusto vero ? i retro sono illegali se sulake riceve tanti avvisi da utenti su sciax sciax può anche chiudere la sezione habbo retro come stava per accadere con la sezione habbo hacking ... e poi non c'è nnt di male a scriptare un retro per evidenziare le potenziali falle non mi ritengo un hacker ma secondo tè gli hacker quando mettono This Site contain a bug :L lo fanno per il founder mica per lamerare Lol mettono in evidenza che ci sono falle per deface etc.. e poi mi sono espresso male la cms puo essere schifosa e sicura allo stesso tempo ma non credo avrà utenza XD e cmq ora lancio un messaggio PROTEGGIETE I VOSTRI RETRO I LAMER SI STANNO FACENDO SEMPRE PIU VIVI :emoji_slight_smile:

This Site contain a bug :L lo fanno per il founder mica per lamerare Lol mettono in evidenza che ci sono falle per deface etc..[/SIZE]
Stessa identica cosa per poste.it, quelli gli hanno messo un messaggio con scritto che se al posto loro c'erano dei lameroni potevano fregare tutti i soldi della gente.
Guardate, io non sono retroservista, ma vi dico che senza gli scripter che vi trovano falle ecc.. come in alcuni CMS, una volta un retro che non ricordo ebbe un attacco, era un problema del CMS e il creatore lo fixò.
Se arrivano lameroni al 100% che vi buttano giu tutti gli hotel visto che le falle sono piu di tremila poi direte:
"MAI NESSUNO CE LI SEGNALA!!!"
"Eh si, voi avete detto che noi dobbiamo stare fermi!" :emoji_relieved:

Beh, sinceramente lo scripting io lo vedo come un processo costruttivo per imparare dai propri errori...
Ovviamente quando si parla appunto di scripting COSTRUTTIVO (trovo un bug, lo segnalo, affinchè venga corretto) e non DISTRUTTIVO (trovo un bug, lo uso a più non posso e magari vedo se con questo bug riesco a fare qualcosa di più "pesante")...
Comunque è "fiato" sprecato, visto ke in Italia so tutti nabbi xD, non è umanamente possibile che tu riesca nel tuo intento di "ricostruire" una vera community di retroservisti...