Angelo01

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2010
8
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Italymt2
Status Server ON [/I][/INDENT]Caratteristiche varie
Rate exp400% rate drop 100% e tutte le altre rate sn al 400% abbiamo anke npc delle skill a G e a P e poi abbiamo npc del ciuko esperto =) spero ke vi piacerà qst server
Come accedere al server
Per accedere al server basta ke abbiate hamaki ed siate collegate sulla mia rete .... id:Italymt2 pass metin2
per l'id basta ke fate Italymt2-3 (fino all'8) e per la pag di reg link pag di reg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Informazioni varie
Siamo nuovi ma speriamo ke arrivate in tanti per info o per qualkosa commentate.... andate su facebook e cerkate la nostra pagina ke si kiama Italymt2 e clikkate su mi piace =) cmq se vedete bene nelle immagini vedrete ke intorno alle armature ci sn i fulmini =) per avere i fulmini basta ke saricate il nostro client .... link client:
.. dp averlo scaricato estraetelo e modificate il file mc inserendo al posto del 100 finale il 230. grz di tutto per l'attenzione =)

Ultima modifica:
nn vi preokk nn ne abbiamo bisogno cmq spero ke vi piacerà il server =)

c'è implementato il liv 120? e le armi nuove?
cmq sembra bello entro ^^

Scusate e vero la pagina registrazione nn funziona piu:soso::soso::soso: avevi ragione:ragione:

Ultima modifica:
ragazzi grz di tutti per i complimeti =) mi fate veramente felice =) cmq mi potete dire ke succede alla pag. di reg?? ks dice?

praticamente nn funge prima a me fungeva ora nn piu spunta che nn e stata trovata nessuna pagina
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perfavore cerca di sistema prk dall'impressione da cm lai descritto sembra un buon server

Ultima modifica:
gli npc danno le skill a p e ciuko, nn ti preokk aggiusterò la pag. di reg cmq nonon alle 20:44 è acceso il server forse ci e stato qlk problema alla makkina .... grz a tutti dei complimenti andate tutti su fb cerkate la pag. Italymt2 e clikkate su mi piace plsss ci tengo molto almeno potete parlare kosa v piace e kosa nn vi piace grz =)

ho cambiato idea il server non è così bello...1)non è controllato 2)le armi kostano 20kk e ora ke li fate ci vogliono giorni non potete manco farvi 1 equip ke kosta un botto 3)le rate exp e yang risultano basse non solo per me ma per tutti gli utenti 4) lagga e crasha ogni 10 sekondi vedete voi ke tutti i player hanno detto la stessa kosa kome me...