fa stra skifo sto server per indossare le armi epiche devi per forza avere il LV che richiede e poi lagga sempre bha ma kiudetelo anche prche non lo controllate mai e angelo tu ke sei il founder non capisci niente difatti si vede come hai messo i prezzi per le armature e armi....fanculo sto server

fa stra skifo sto server per indossare le armi epiche devi per forza avere il LV che richiede e poi lagga sempre bha ma kiudetelo anche prche non lo controllate mai e angelo tu ke sei il founder non capisci niente difatti si vede come hai messo i prezzi per le armature e armi....fanculo sto server

allor caro luka invece di lamentarti ect vattene nn ti ho mika messo la pistola in fronte??? fattelo tu il tuo server intesii e nn mi rompere

allor caro luka invece di lamentarti ect vattene nn ti ho mika messo la pistola in fronte??? fattelo tu il tuo server intesii e nn mi rompere
ma se nn sapete neanche accettare delle critiche\consigli allora cosa chiedete cosa cambiereste nel server e se piace se alla fine dite andatevene ma come ragioni?+ di 12 persone se ne sn andate per questo fatto caro mio...

lucacola19 segnalo per parolaccia
ma 1 vita non te la fai ...sapete solo dire segnalo per parolaccia segnalo segnalo segnaloo ma sai che ti dico?? puoi segnalre quello che vuoi....sai quanto me ne sbatte? e poi non credo che tu sia un santo quindi prima di guardare gli altri guardatevi voi stessi. PS:aphofis solo perche hai 543 mex non sei nessuno resti una persona normale come tutti noi...

te invece ti devi dare una calmata, se hai quelche problema a me non interessa
questa è una comunità e ci sono delle regole, se non le accetti te ne puoi anche andare

te invece ti devi dare una calmata, se hai quelche problema a me non interessa
questa è una comunità e ci sono delle regole, se non le accetti te ne puoi anche andare

calmata?? e cmq avevo detto solo 1 ma vaffanculo...non credo che tu non l'abbia mai detto...dai eh.

lucacola19, per tua informazione io non ho mai detto parolacce su sto forum perchè conosco le regole e so che non bisogna farlo, se vuoi continua a dirle, sono solo cavolacci tuoi.
e ripeto, TI DEVI DARE UNA CALMATA!!!

Caro luka da quello ke ho visto il server nn ti piace giusto??? ma allora vattene ks aspetti ijnvece di rompere le ***** a tutti noi vattene e non rompere e nn dire ke stai dando consigli o altre cose intesiii??? ora vattene e basta.

scs gli orari??? upp fabbro'?? le armi sn sbuggate quelle del 82 85 90 ecc?? cè il lvl 127? le rate sn un po strane xo sembra lo stex carino :smile:

Gli orari nn ci sn cioè ke si puo kiudere verso le 10 o ke nn si kiude propio =) upp del fabbro è all'80% il lv 127 nn ce xke nn si e voluto mettere

Raga Il Server è Serio , é Quasi sempre aperto e staff sempre on consiglio!!!

Consiglio e appena finisce il client entro a farci un giretto :emoji_slight_smile:
raga ma è normale ke dv aspettare 15 ore x il client? O.O