fa stra skifo sto server per indossare le armi epiche devi per forza avere il LV che richiede e poi lagga sempre bha ma kiudetelo anche prche non lo controllate mai e angelo tu ke sei il founder non capisci niente difatti si vede come hai messo i prezzi per le armature e armi....fanculo sto server
ma se nn sapete neanche accettare delle critiche\consigli allora cosa chiedete cosa cambiereste nel server e se piace se alla fine dite andatevene ma come ragioni?+ di 12 persone se ne sn andate per questo fatto caro mio...allor caro luka invece di lamentarti ect vattene nn ti ho mika messo la pistola in fronte??? fattelo tu il tuo server intesii e nn mi rompere
ma 1 vita non te la fai ...sapete solo dire segnalo per parolaccia segnalo segnalo segnaloo ma sai che ti dico?? puoi segnalre quello che vuoi....sai quanto me ne sbatte? e poi non credo che tu sia un santo quindi prima di guardare gli altri guardatevi voi stessi. PS:aphofis solo perche hai 543 mex non sei nessuno resti una persona normale come tutti noi...lucacola19 segnalo per parolaccia
te invece ti devi dare una calmata, se hai quelche problema a me non interessa
questa è una comunità e ci sono delle regole, se non le accetti te ne puoi anche andare