Iteb Hotel - v63

Riferimento: Iteb Hotel - v63

Come ti ha ripetuto @#Pako94 gli orari sono indefiniti e devi attendere novità dal creatore del thread se dossavano non è un problema nostro e quindi doveva riferirlo il founder nel thread del problema che c'era in quel momento, noi moderatori svolgiamo il nostro ruolo per avvertire un'utente di evitare post inutili. Avverto per post inutile.

Tesoro... Quello che hai appena scritto sopra e' un post inutile.. Meglio siano gli utenti ad avvertire i mod. Incompetente spero tanto che muori. @orlando1994

Tesoro... Quello che hai appena scritto sopra e' un post inutile.. Meglio siano gli utenti ad avvertire i mod. Incompetente spero tanto che muori. @orlando1994

Sei pregato di evitare questi post inutili, sai che è vietato contestare in pubblico? attento in futuro, infraziono.

Sconsiglio un poco quest'hotel visto che io avevo passato i provini hanno riavviato db (Grazie dossatore -.-) E mi hanno detto di rifarli! D:

Ma nelle altre cose lo staff è competente,dcr un pò lenti la prima volta che entri ma dopo va bene,registrazione lenta e client molto bello!

8/10 :emoji_smiley:

Ho Provato a Registrarmi e non va....comunque ho visto 9 on ma se il Register non va E inutile...
VOTO FINALE 3/10

Se entro il 343450 riuscirò ad entrare darò un voto.. posso solo dire che il cms non è privato. Il cms è Jabbol...

Voto finale : 2/10 .. solo per l'impegno di aver creato questo retro. ^^

Ho Provato a Registrarmi e non va....comunque ho visto 9 on ma se il Register non va E inutile...
VOTO FINALE 3/10

Se entro il 343450 riuscirò ad entrare darò un voto.. posso solo dire che il cms non è privato. Il cms è Jabbol...

Voto finale : 2/10 .. solo per l'impegno di aver creato questo retro. ^^

Evitate questi post inutili ragazzi, attenzione la prossima volta.

Ottimo retro. Staff competente, DCR Fantastici, CMS ottimi e un bel Catalogo. Insomma un retro nel qualche ci si puó divertire molto.
Nel complesso gli darei un bel 9/10 :emoji_slight_smile: