Domanda ITIS si studia?

Anche io Sono All'Itis... Ti posso Dire ke il Bienno ... è Leggero ... Il 3° Anno Se Lo Riesci a Superare Kon facilità ... Non ti tokka PIu Far Nulla (non ke nn devi studiare ma e tutto piu semplice )

Si, ho deciso. Penso proprio che si possa chiudere.
Andrò all'ITIS e dopo il biennio... INFORMATICA!

Ottima scelta...Condivido

P.S.=I Problemi Risolti in "Di Tutto & Di Più" non vanno chiusi!

Io la frequentavo, ma ho mollato e sono andato in un IPSIA!
Sei un secchione? Te la consiglio.
Hai la media del 6? Ma lascia stare va!

Itis Qui A Napoli...X Es Si Studia e Nn Si Studia:emoji_relieved:..Io Farò Lo Scintifico..Sappi Ke Xò lo Scientifico..Ti Da Delle Possibilità Nella Vita Di Fr Mlt...Io Inftt Dopo Liceo Faro L'Università Medicina...Diventerò Dottore e Guadagnero :emoji_alien:

Itis Qui A Napoli...X Es Si Studia e Nn Si Studia:emoji_relieved:..Io Farò Lo Scintifico..Sappi Ke Xò lo Scientifico..Ti Da Delle Possibilità Nella Vita Di Fr Mlt...Io Inftt Dopo Liceo Faro L'Università Medicina...Diventerò Dottore e Guadagnero :emoji_alien:

Si... però vai a diventare dottore.

Ho dato l'iscrizione...
I.T.I.S. F.Giordani
Non più l'ENZO STRIANI, perchè la ho visitata e... peggio non c'è nè :emoji_relieved:
Ok la lavagna touch screen, 1 in allestimento.
Scuola, davvero un carcere xD
Invece il Giordani, 2500 metri quadri,
10 lavagne touch screen...
30 laboratori...
Insomma :emoji_relieved:

ti dico che io faccio ragioneria programmatore all'itc migliore di milano dove vengono le banche a chiedere i migliori studenti e da me si studia e anche tanto e se non studi ti bocciano , io l'ho presa alla leggera e quindi la mia pagella del primo quadrimestre era un numero di cellulare (333) :emoji_relieved: ora invece sto studiando 3 ore al giorno tutti i giorni quindi se fai l'itis fai una buona scelta >_>

io lascio sempre il pc acceso anche quando vado a scuola e a volte anche di notte :emoji_relieved:

anche io andrò all ITIS e farò inormatica. cmq si è una scuola in cui si studia + o - cm le media ma le cs sn + approfondite. inoltre ogni volta ke si fa un assenza la scuola kiama a casa, se si va male in una materia si convoca la famiglia... a me hanno dato anche un CD-ROM con dentro un file di presentazione della scuola ke si trova nelmio paese...