CMS: L'avevo già visto su due o tre hotel, ma mi piace molto anche se non c'entra molto con la stagione che stiamo percorrendo ora.
Server senza un minimo lag e molto stabile, anche se una volta era stato scammato.
Client la prima volta che accedi è molto veloce, sono rimasto colpito; inoltre il catalogo è ben fornito anche se non mi spiego perchè avevo tra i vari furni anche quelli Staff essendo un utente appena iscritto..
Parte Tecnica: 9/10
Parliamo dell' organizzazione:
Secondo me, duranti i provini si sono presi troppi staff e sopratutto con dei ruoli che per un retro così piccolo non sono adatti, era ovvio che il founder voleva lasciare tutto ai Admin in modo tale da non avere tanti impegni.
Staff abbastanza competente ,ce ne sono alcuni che sarebbero proprio da eliminare ma tutto sommato gli altri non mi dispiacciono.
Appena arrivato ho dovuto dire che ero nuovo e allora un utente che probabilmente aspirava al rank si è degnato di rispondermi, intanto gli Admin parlavano tra di loro e ci snobbavano.
News a mio avviso lasciano molto a desiderare, durano si e no due righe ma apprezzo molto che allegano degli screen fatti nel client e non immagini presa da internet.
Voto organizzativo: 6.5/10
Nel complesso è un hotel che non mi dispiacerebbe sopratutto per la parte tecnica, ma è ovvio che il founder dovrà scegliere più accuratamente gli staff che rankerà e che prenderanno seriamente il loro incarico.
Voto finale: 7.5/10