Jackson Non è Morto

l'unica cosa che sò di michael è che non accettava il suo color di pelle e si era fatto molte operazioni...io penso che i giornalisti non abbiano niente da fare che ignorare la morte di queste persone importanti nella musica e fare un nuovo obbiettivo, i soldi.
Io li considerò stupidi,non li sopporto proprio!!!

in un video su youtube jacko ha detto che i giornalisti lo chiamavano omosessuale pedofilo ecc... per fare i soldi ma non era vero :o

jackson è morto o nn è morto questo è il dilemma proviam a mandarl a ki l'ha vist fors lo trovano

E' una grandissima stupidagine, sono tutte coincidenze. Se fosse ancora vivo la polizia di Los Angeles non stasse indagando per omicidio. Lasciatelo in pace, almeno adesso che è morto -.- sciacalli avvoltoi.
jackson è morto o nn è morto questo è il dilemma proviam a mandarl a ki l'ha vist fors lo trovano

Non ho parole LoL. :pazzo:

Ultima modifica:
Ragazzi, è morto! La stessa storia quando morì Tupac, la stessa storia quando morì Elvis Presley! Basta diamine, lasciatelo in pace.

Non danno pace a questo grande cantante neanche quando è morto
67i1pu.jpg

Già! Ma lasciatelo in pace! Vi ha forse fatto un torto? Ho anzi, vi ha solo regalato la sua musica?! :mad

Le Leggende Non muoiono Mai....
Può essere che è morto fisicamente, ma rimarrà sempre nel cuore della Gente,

Forza King of The Pop

Solite caSSate dei giornalisti,qnd muore uno famoso dicono sempre ke nn è crepato,come SADDAM HUSSEIN

JACKO:RIP

Direi che si può chiudere, dato che è stato appurato che è stato effettivamente assassinato dai medici, come si credeva all'inizio (notizia di pochi giorni fa).

E' morto.. non si può tornare indietro.. queste sono solo fandonie che scrivono per raccimolare qualche soldi.. come hanno detto quelli prima di me anche se aveva questi debiti basta che vendeva un cd e già sistemava tutto..
Quindi basta.. eh ci credo che poi vedono il suo fantasma.. ora che è morto sembre che sia diventato per tutti subito un idolo anche chi non lo amava.. certo io lo consideravo un grande cantante.. IL RE DEL POP ma anche se volessimo non potremmo farlo tornare in vita.. quindi facciamolo riposare è l'unica cosa che possiamo fare ora.

Anche se fosse una balla questa morte Michael Jackson può fare quello che vuole,giornalisti mi dovete fare il bip di favore di non dire cavolate...sta tecnica funzionava molto tempo fa...ormai tutti sappiamo che per fare soldi i giornalisti scrivono anche la piu cazbip delle cazbip per esempio che il codice html è uguale al php soltanto ke i cms si mettono nella cartella xampp... xD peggio di questa!Perciò finitela...voi e il capo del governo pensate solo ai soldiii merbipppppppppppppp vi odio a voi e ai soldi e a chi li ha creati...!!Chi li ha creati ha rovinato un mondo intero e anche L'Italia che scompariràààààààààààààààààààààààà!!! Ragazzi chi è d'accordo con me mi mandi un mp con scritto con cosa siete d'accordo ...

Ultima modifica:
CAZ**** :pazienza:
mi fanno arrabiare queste notizie non ce rispetto per le persone defunte, quasike aveva qualke problema inizziano a criticare