Jackson - Ultima foto

LupinIII

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
498
0
Miglior risposta
0
So che forse sarebbe un topic inutile... Io sono ancora shockato per la sua morte. Ecco la sua ultima prima di morire:
michael-jackson.jpg

IMPORTANTE: Pochi giorni dopo la sua morte il bambino che ha accusato Jackson di pedofilia ha confessato che Jackson non era un pedofilo...Il ragazzo ha aggiunto anche che era ricattato dal padre a dire queste falsità.

Ultima modifica:
Eh ma molti non la pensavano così. Michael era uno dei benefattori piu grandi al mondo,ha fatto canzoni sull'Africa,beneficienza e ha scritto "We Are The World" la canzone della fratellanza,e voi invece di ringraziarlo lo accusate di pedofilia ma va -.-
R.I.P Michael

La foto da un sito che non ricordo,il fatto del bambino l'ho visto in TV.

si ma raga è naturale che non era un pedofilo gli piacevano i bambini xkè si è rovinato la sua infazia a 10 anni comiciando a cantare nei jackson 5

Credo che si meriti una statua d'oro nella PIazza di Los Angeles un artista così non va dimentikato

io non ho mai creduto alle accuse di pedofilia, e ora ho la conferma che era tutto inventato dalla stampa

poteva rimanere nero com'era prima e non prendere pastiglie per diventare di un altro colore

Ragazzi.. non ha scelto lui di diventare bianco.. aveva la Vitiligine

1. Micheal Jackson non voleva essere Bianco lo e dovuto diventare per una malattia e come dicevano su italia uno quando cerano i TRIBUTI dicevano che Micheal Jackson appariva cosi perche gli passavano IN TUTTO IL CORPO della sostanza che guariva la malattia e pian piano grazie ad essa e diventato bianco e con questa cura alla fine il sintomo era quasi sparito.
2. Io sapevo che micheal era innocente perche Micheal Jackson AMAVA I BAMBINI percio e una cosa senza senso :emoji_slight_smile:

So che forse sarebbe un topic inutile... Io sono ancora shockato per la sua morte. Ecco la sua ultima prima di morire:
michael-jackson.jpg

IMPORTANTE: Pochi giorni dopo la sua morte il bambino che ha accusato Jackson di pedofilia ha confessato che Jackson non era un pedofilo...Il ragazzo ha aggiunto anche che era ricattato dal padre a dire queste falsità.

Che bastardo il pare,solo per fare un pò di soldi...Che gente ignobile...Comunque quest aè la foto di quando era in fin di vita,in coma mentre lo strasportavano all'ospedale...

Questa foto mi ha shockato, vedere così ridotto l'uomo del sorriso, l'eterno peter pan è bruttissimo... Michael Jackson era odiato dai media, molta gente solo ora se n'è pentita, il giornalista che fece living with michael jackson (vivere con Michael Jackson) rilasciò una dichiarazione nel suo studio chiedendo scusa ah Jackson perchè fece di tutto per metterlo in cattiva luce... Lui amava i bambini, quando i bimbi dormivano a Neverland lui dormiva per terra perchè non poteva andare in altre stanze perchè i bimbi avevano paura.... Jackson era un uomo di cuore AMAVA I BAMBINI perchè non ha mai avuto un infanzia...

JACKSON VIVE IN NOI FAN...