Raga SPGNETE LA TV i media vi manipolano a loro piacimento Jacko si era rifatto solo il naso per respirare meglio, ma che pastiglie e chirurgia, oltre a che la chirurgia è impossibbile perchè lui è diventato bianco dalla testa ai piedi e non penso che con la chirurgia si possa arrivare a tanto. La Vitiligine è una brutta malattia un esempio Rinaudo del Napoli che ha le macchie.
I media hanno fatto di tutto per manipolare la gente e metterla contro Jacko, Jacko non era un pedofilo, ne gay ne uno psicopatico, molto probabilmente era solo costretto a prendersi enormi dosi di medicinali per quello che ha ricevuto dal padre, non tutti diventano impotenti a furia di calci nei gioielli dal padre.
Per Jacko si parla di complotto perchè Jacko con i suoi concerti sembrava voler dire che l'influenza suina così come l'aviaria erano solo una trovata per far fare un vaccino obbligatorio che per molti sarebbe stato equivalente alla morte, per altri invece l'omicidio è stato fatto dal medico di fiducia, perchè la malattia di Jacko lo facevano indebolire al livello della circolazione del sangue e il Demerol ignettatogli lo avrebbe indebbolito a tal punto da provocargli un infarto.