Jackson - Ultima foto

vorrei ribadire il fatto che michael non ha VOLUTO diventare bianco, ma ha DOVUTO, e si è rifatto il naso, perchè il PADRE lo ha costretto!!!!!
e citando delle parole dette da michael in un'intervista: " Io non ho voluto essere bianco, ma per la mia malattia h dovuto farlo, però quando la gente dice che io non volevo essere nero.... questo mi fa' male!

poteva rimanere nero com'era prima e non prendere pastiglie per diventare di un altro colore

Ma ti rendi conto di quello che dici???? con le pastiglie si cambia pelle???????? continua a sentire i telegiornali e i media che dicono solo C****TE

R.I.P micheal :pianto:

per diventare di un altro colore è dovuto sottoporsi a tante chirurgie plastiche se non sbaglio.... e come hann odetto gli altri, lo ha dovuto fare per una malattia che aveva, invece i giornalisti disonesti ne hanno inventate di tutti i colori -.-

Concordo pienamente cn jig...Nn è stata una scelta essere qll k è diventato..ma un esigenzaaaaaa..E Lui rimarra l'indiscusso,l'enigmatico,il misterioso RE DEL POP...!

Ma siamo patti chilurgie plastihe l'unica e quella DEL NASO CHE E STATA FATTA 3 VOLTE PERCHE CADEVA e diventato bianco perche aveva una malattia alla pelle -.-

Poi come dicono tutti si e operato a tutta la faccia , ma non e vero solo il NASO per raggiungere tonalita migliori :emoji_smiley: dite che sie e fatto anche il mento ma non e vero quando si cresce la pelle tende a restringersi un po e si vedono le fosse dell'osso anche io avevo la fossetta e la ho ancora :emoji_smiley:

Uomini come Jackson non è ne ho mai visti! Era di una pienezza allucinante...

R.I.P Micheal!!!

Raga SPGNETE LA TV i media vi manipolano a loro piacimento Jacko si era rifatto solo il naso per respirare meglio, ma che pastiglie e chirurgia, oltre a che la chirurgia è impossibbile perchè lui è diventato bianco dalla testa ai piedi e non penso che con la chirurgia si possa arrivare a tanto. La Vitiligine è una brutta malattia un esempio Rinaudo del Napoli che ha le macchie.

I media hanno fatto di tutto per manipolare la gente e metterla contro Jacko, Jacko non era un pedofilo, ne gay ne uno psicopatico, molto probabilmente era solo costretto a prendersi enormi dosi di medicinali per quello che ha ricevuto dal padre, non tutti diventano impotenti a furia di calci nei gioielli dal padre.

Per Jacko si parla di complotto perchè Jacko con i suoi concerti sembrava voler dire che l'influenza suina così come l'aviaria erano solo una trovata per far fare un vaccino obbligatorio che per molti sarebbe stato equivalente alla morte, per altri invece l'omicidio è stato fatto dal medico di fiducia, perchè la malattia di Jacko lo facevano indebolire al livello della circolazione del sangue e il Demerol ignettatogli lo avrebbe indebbolito a tal punto da provocargli un infarto.

Raga SPGNETE LA TV i media vi manipolano a loro piacimento Jacko si era rifatto solo il naso per respirare meglio, ma che pastiglie e chirurgia, oltre a che la chirurgia è impossibbile perchè lui è diventato bianco dalla testa ai piedi e non penso che con la chirurgia si possa arrivare a tanto. La Vitiligine è una brutta malattia un esempio Rinaudo del Napoli che ha le macchie.

I media hanno fatto di tutto per manipolare la gente e metterla contro Jacko, Jacko non era un pedofilo, ne gay ne uno psicopatico, molto probabilmente era solo costretto a prendersi enormi dosi di medicinali per quello che ha ricevuto dal padre, non tutti diventano impotenti a furia di calci nei gioielli dal padre.

Per Jacko si parla di complotto perchè Jacko con i suoi concerti sembrava voler dire che l'influenza suina così come l'aviaria erano solo una trovata per far fare un vaccino obbligatorio che per molti sarebbe stato equivalente alla morte, per altri invece l'omicidio è stato fatto dal medico di fiducia, perchè la malattia di Jacko lo facevano indebolire al livello della circolazione del sangue e il Demerol ignettatogli lo avrebbe indebbolito a tal punto da provocargli un infarto.

Vero i media lo hanno distrutto, infatti lui non ne poteva più!!!Come la storia del bambino che diceva che aveva subito atti sessuali -.- i media hanno ingrassato anche la cosa! come tutto il resto...