Java e Python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pythoner

Utente Normale
Autore del topic
9 Gennaio 2011
59
0
Miglior risposta
0
Perchè creare solo una sezione inerente a Visual Basic,PHP,MySql, C e C++ e non una sezione riguardante JAVA o PYTHON?

A mio parere sarebbero molto utili.

Grazie pythoner.

Riferimento: Java e Python

Non sono molto sviluppati nel Forum, ma a me piacerebbe molto l'aggiunta di quest'ultime.

Concordo con Sargon, e approvo pienamente la proposta.

Umh...Approvo riguardo il JAVA.

E' un ottimo linguaggio di programmazione ( Non che il python non lo sia ), ed è molto studiato alle scuole superiori.

Come Idea, Mi Piace, e mi chiedevo poiché non ci fossero già da prima, quindi approvo.

A questo punto anche Pascal e il C#, comunque per me è indifferente ma dato che ci sono vari linguaggi potrebbero essere utili.

Il c# già si potrebbe mettere nella sezione C/C++ poichè è un derivato.
A sto punto anche Delphi,Assembly_x86 e Fortran xD

Ora non dilunghiamoci troppo .. :emoji_slight_smile: Secondo me lo spazio Programmazione basta e avanza per linguaggi meno conosciuti o meglio meno usati come Fortan, Assembly e altri mentre ritengo che Java e Python non possano mancare assolutamente e soprattutto dovrebbero avere una loro sezione.

No no.. "altri linguaggi" è sempre troppo generico. Non credo costi molto agli amministratori creare 2 sezioni come per gli altri linguaggi.

Attendiamo il responso dello Sciax Forum! :emoji_slight_smile:

Sì vabbè, perchè non ci mettiamo anche l'F# o addirittural'ADA ? qwe

Comunque, per me non fa differenza.

Secondo me l'interesse non sarebbe altissimo, comunque neanche per me fa differenza.
Credo che però l'aumento di queste sezioni non sarà un bene per il forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.