Java e Python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Java e Python

Sì vabbè, perchè non ci mettiamo anche l'F# o addirittural'ADA ? qwe

Comunque, per me non fa differenza.

Ma infatti io dicevo solo il Java e Python che sono linguaggi di alta importanza e usati spesso a differenza di altri come quelli citati da te.

Ma infatti io dicevo solo il Java e Python che sono linguaggi di alta importanza e usati spesso a differenza di altri come quelli citati da te.

Anche l'assembly è di alta importanza, ma nessuno lo studia perchè è un po' troppo macchinoso, ma se iniziassimo a mettere una sezione per ogni linguaggio il Forum diventa più pesante di quello che è.

Anche l'assembly è di alta importanza, ma nessuno lo studia perchè è un po' troppo macchinoso, ma se iniziassimo a mettere una sezione per ogni linguaggio il Forum diventa più pesante di quello che è.

Anch'io studio l'assembly :P Ma come hai sottolineato giustamente tu nessuno lo studia e dunque io volevo creare queste 2 sezioni anche in base alla gente a cui potrebbe interessare che penso non sia poca...

Anch'io studio l'assembly :P Ma come hai sottolineato giustamente tu nessuno lo studia e dunque io volevo creare queste 2 sezioni anche in base alla gente a cui potrebbe interessare che penso non sia poca...

In questo Forum gli unici che provano interesse per il Java siete tu ed un utente di nome hackme, fatti il conto...Comunque, a me piace il Java, è molto versatile come linguaggio, però se gli utenti che si interessano sono solo 2 ( a meno che ogni giorno non vengano postate guide e/o tutorial o release ) è inutile fare la sezione.

Insomma, deve essere una cosa che deve interessare anche gli altri. Nella sezione Programmazione l'unico linguaggio che viene preso di "mira" ( cioè quello più utilizzato e su cui sono state fatte molte [nonchè alcune inutili] release ) è il Visual Basic.

Bhè gli utenti possono sempre aumentare, anzi sicuramente sarà così visto che verrà messo a disposizione molto materiale (io offro la mia disponibilità.. anche per il Python).

Comunque anche dai precedenti messaggi di approvazione non ci sono pochi utenti a cui interessa il Java .. Anzi :P

Bhè gli utenti possono sempre aumentare, anzi sicuramente sarà così visto che verrà messo a disposizione molto materiale (io offro la mia disponibilità.. anche per il Python).

Comunque anche dai precedenti messaggi di approvazione non ci sono pochi utenti a cui interessa il Java .. Anzi :P

Nessuno di coloro che dicono "approvo/non approvo" si interessano alla programmazione.

Proposta accolta per le sezioni Javascript e Python, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.