Problema risolto Java

disinstalla l'attuale versione di java se presente e poi naviga nella directory che ti dice quando tenti di installare e cancella quel .jar

Non esiste quel jar...

Hai controllato?
Prova allora con una bella pulizia con ccleaner del disco e del registro, seleziomando nelle opzioni del.software il metodo gutmann lento 38 passaggi, una volta terminato riavvia il pc.
Se.il problema persiste utilizza anche combofix, ricordando di disabilitare l'antivirus.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai controllato?
Prova allora con una bella pulizia con ccleaner del disco e del registro, seleziomando nelle opzioni del.software il metodo gutmann lento 38 passaggi, una volta terminato riavvia il pc.
Se.il problema persiste utilizza anche combofix, ricordando di disabilitare l'antivirus.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente

Il problema era che quando ho spento per sbaglio il pc con mc aperto e successo qualcosa ho eliminato java dopo un po eliminando il .minecraft risolto grazie a tutti @gateu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@FoxySeta
Ora che mi vienen in mente Minecraft è basato e programmao su Java, comunque non hai taggato Gatsu, hai taggato un certo Gate :emoji_relieved: @Gatsu