Normali.
Larghi son da soggetti, stretti ti fanno sembrare un po' gay.
Cosa significa?Normali.
Larghi son da soggetti
Cosa significa?
Ah ho capito, bhè qui bisogna fare la differenza tra truzzo e gusto. Io non è che mi riempio di spillette o mezzo metro di risvolto, cioè magari si era capito così ma non volevo intenderlo. Mi piace fare le cose a modo mio, quindi non potrai mai paragonarmi a qualcuno di tua conoscenza patpat.Soggetto! Predicato e (complemento oggetto?)
Intendo che ci son i coattelli che portano quelli larghi sotto al culo, strigendoli poi con ciò che capita alle caviglie (come te) facendogli fare tipo un risvolto di 20cm. (E le signore si eccitano quando sentono 20cm [Cit. il Todd])
Forse con "pantaloni larghi" pensi subito a un pantalone giustappunto stile rapper, ci sono modelli che rientrano nel casual nonostante siano larghi (ovviamente tutto tenendo una giusta misura). Comunque i rapper esistono ancora, il pantalone largo (e dico largo) esiste ancoraAnche io come @Andrea456 non mi piacciono troppo larghi e nemmeno troppo stretti.
Larghi si portavano una volta, sopratutto i rapper; Ora invece la gente preferisce vestirsi con Jeans stretti.
Forse con "pantaloni larghi" pensi subito a un pantalone giustappunto stile rapper, ci sono modelli che rientrano nel casual nonostante siano larghi (ovviamente tutto tenendo una giusta misura). Comunque i rapper esistono ancora, il pantalone largo (e dico largo) esiste ancora.