Domanda Jeans stretti o Jeans larghi?

Jeans stretti o Jeans larghi?

• Votatori totali
    12

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.143
22
Miglior risposta
0
Personalmente amo i jeans stretti, non proprio stretti stretti ma semplicemente un po'. Voi?​

Riferimento: Jeans stretti o Jeans larghi?

Normali.

Larghi son da soggetti, stretti ti fanno sembrare un po' gay.

A me non mi frega, basta mi stiano bene e siano comodi. Stretti non li sopporto :emoji_relieved:

I jeans che intendi tu si chiamano skinny, comunque a me piacciono un sacco larghi e stretti in punta. E' una cosa personale, infatti neanche li vendono però mi piace molto come cadono sulla scarpa. Anche i jeans stretti mi piacciono, però se dovessi scegliere sceglierei la mia prima risposta.

Cosa significa?

Soggetto! Predicato e (complemento oggetto?)

Intendo che ci son i coattelli che portano quelli larghi sotto al culo, strigendoli poi con ciò che capita alle caviglie (come te) facendogli fare tipo un risvolto di 20cm. (E le signore si eccitano quando sentono 20cm [Cit. il Todd])

Soggetto! Predicato e (complemento oggetto?)

Intendo che ci son i coattelli che portano quelli larghi sotto al culo, strigendoli poi con ciò che capita alle caviglie (come te) facendogli fare tipo un risvolto di 20cm. (E le signore si eccitano quando sentono 20cm [Cit. il Todd])
Ah ho capito, bhè qui bisogna fare la differenza tra truzzo e gusto. Io non è che mi riempio di spillette o mezzo metro di risvolto, cioè magari si era capito così ma non volevo intenderlo. Mi piace fare le cose a modo mio, quindi non potrai mai paragonarmi a qualcuno di tua conoscenza patpat.

Larghi, stile militare.

Meglio stretti ma non troppo esagerato larghissimi fanno pena ;)

Meglio stretti a me piacciono aderenti :banghead::beer::emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Stretti ma non troppo.

cheap-monday-tight-in-favourite-used-jeans.jpg

A me non sono mai piaciuti stretti e ne larghi.
Una via di mezzo, poichè non c'è nel sondaggio non voto :emoji_relieved:

Anche io come @Andrea456 non mi piacciono troppo larghi e nemmeno troppo stretti.
Larghi si portavano una volta, sopratutto i rapper; Ora invece la gente preferisce vestirsi con Jeans stretti.

Fra la scelta che c'è io preferisco i jeans larghi, anche se è meglio se sono normali, una via di mezzo.

Anche io come @Andrea456 non mi piacciono troppo larghi e nemmeno troppo stretti.
Larghi si portavano una volta, sopratutto i rapper; Ora invece la gente preferisce vestirsi con Jeans stretti.
Forse con "pantaloni larghi" pensi subito a un pantalone giustappunto stile rapper, ci sono modelli che rientrano nel casual nonostante siano larghi (ovviamente tutto tenendo una giusta misura). Comunque i rapper esistono ancora, il pantalone largo (e dico largo) esiste ancora :emoji_relieved:.

A me piacciono i jeans stretti, ma non troppo. :soso:

Forse con "pantaloni larghi" pensi subito a un pantalone giustappunto stile rapper, ci sono modelli che rientrano nel casual nonostante siano larghi (ovviamente tutto tenendo una giusta misura). Comunque i rapper esistono ancora, il pantalone largo (e dico largo) esiste ancora :emoji_relieved:.

Certamente non metto in dubbio che i pantaloni larghi esistano ancora però la nuova generazione tende a vestire Jeans stretti! O almeno è quello che vedo io tutti i giorni!

Stretti, ma non troppo.. altrimenti.. :|