Domanda Jeans stretti o Jeans larghi?

Jeans stretti o Jeans larghi?

• Votatori totali
    12
Riferimento: Jeans stretti o Jeans larghi?

Non metti mai i jeans? Cosa metti solitamente?

Ci sì può vestire in molti altri modi... per esempio io quando non metto i jeans posso mettere dei pantaloncini corti, lunghi una tuta comoda. Ricordatevi che i jeans sono una moda, non un obbligo.

Ci sì può vestire in molti altri modi... per esempio io quando non metto i jeans posso mettere dei pantaloncini corti, lunghi una tuta comoda. Ricordatevi che i jeans sono una moda, non un obbligo.

@RedHat hai frainteso il mio commento dato che era un semplice domanda. I jeans non sono una moda ma sono soltanto un'optional di abbigliamento, il tuo commento equivalerebbe a dire "le felpe sono una moda", "le mutande sono una moda" ecc ecc. :emoji_relieved:. Anche io frequentemente al posto dei jeans indosso la tuta (molto volte) perchè oltre ad essere comoda è molto più "veloce" (diciamo) a differenza dei jeans che sono sempre da sistemare.

@RedHat hai frainteso il mio commento dato che era un semplice domanda. I jeans non sono una moda ma sono soltanto un'optional di abbigliamento, il tuo commento equivalerebbe a dire "le felpe sono una moda", "le mutande sono una moda" ecc ecc. :emoji_relieved:. Anche io frequentemente al posto dei jeans indosso la tuta (molto volte) perchè oltre ad essere comoda è molto più "veloce" (diciamo) a differenza dei jeans che sono sempre da sistemare.

Non intendevo dire quello, intendevo dire che i jeans sono una moda come lo è il vestirsi di bianco ecc... ecc... (piccolo esempio)

Preferisco quelli laghi, più libertà di movimento e meno stress.

Stretti, ma non troppo. Oppure larghi sopra e alla punta stretti!

L'importante è che siano comodi ma essendo una ragazza preferirei quelli skinny :emoji_relieved:

Sinceramente non ho mai visto jeans larghi :|
Comunque preferisco jeans non troppo stretti

Mi piacciono i jeans larghi e comodi :emoji_smiley: Quelli stretti non mi piacciono e non li sopporto perche sto scomodo.

Io uso sempre Jeans abbastanza stretti perché troppo larghi non stanno bene con le scarpe.

Stretti sì, ma non troppo! Una via di mezzo diciamo :emoji_relieved:

Io ti dico che non firmati gli trovo a 90 euro.. Sono troppi.

Non spenderei mai 90 euro per dei pantaloni, io sia i jeans che i pantaloni in tessuto skinny li pago 20-30 euro da quei negozi che si trovano negli ipermercati. :sisi:

Non spenderei mai 90 euro per dei pantaloni, io sia i jeans che i pantaloni in tessuto skinny li pago 20-30 euro da quei negozi che si trovano negli ipermercati. :sisi:

Proverò a controllare con maggior attenzione. Perché a me i jeans larghi non mi piacciono.

Io preferisco i jeans stretti ma non stretti stretti come le ragazze :soso:
Diciamo quelli normali.