E ottenere crediti gratis in una insulsa chat non è peggio che mettersi a lavorare su qualcosa di più serio?QUel ragazzo aveva stoffa,avrebe avuto successo in molti altir cmapi,perchè si è messo con habbo? Che era bravo non lo nego,per arrivare a certi livelli ce ne vuole ma comunque poteva fare altro.la chat rimane sicuramente stupida ( non è una novità) .
josh non si limitava a far connettere i soliti due socket , ha crackato molte volte l'encrYption , che non è proprio una passeggiata , ne tantomeno uno spreco di potenzialità) e a quanto lessi una volta in som , era riuscito ad avere free credits (e un ban a vita sullo stesso personaggio , dopo che si era venuto a sapere)
Anche a livello di programmazione era bravo , aveva creato ,simplicity, un client alternativo ad habbo in c# , senza loader con shockwave
E ottenere crediti gratis in una insulsa chat non è peggio che mettersi a lavorare su qualcosa di più serio?QUel ragazzo aveva stoffa,avrebe avuto successo in molti altir cmapi,perchè si è messo con habbo? Che era bravo non lo nego,per arrivare a certi livelli ce ne vuole ma comunque poteva fare altro.
hai ragione , ho capito solamente dopo che ho scritto il mio messaggio di prima xD
edit:metal , la polizia non sò quanto centra , ha provveduto solo ad arrestare jeax e metterlo dentro .
Secondo me è il loro sistema carcerario ad essere sbagliato (e a quanto ho sentito anche in italia non è dei migliori)
Ma almeno una multa salata , non addirittura il carcere , co sto tipo che lo ha picchiato -.- Certo , io gliela pagherei la cauzione , tanto di soldi ne ho tanti , e pure da sprecare.
se sapessi dove è detenuto .. lol