No,sei tu che guardi con positività a berlusconi.Io ero fascista a settembre.Poi ho visto berlusconi,ho letto libri dei più grandi uomini che la storia abbia prodotto (no comunisti) e sono arrivato alla mia conclusione.Ti invito a rispettare la mia opinione come io rispetto la tua.Io sono marxista-leninista e non un semplice sovietico,grazie.Bhe mi pare che la Sinistra non è che abbia fatto tanto all'epoca .
Almeno Berlusconi sta rialzando l'italia , per quel poco che sta facendo.
E sicuramente non stiamo ad un passo dalla dittatura , queste sono solo parole da comunista sfegatato. :ridicolo:
Per quanto riguarda il ragazzo mi pare un po troppo eccessivo rinchiuderlo in un carcere per aver " danneggiato " Habbo.:ragione:
No,sei tu che guardi con positività a berlusconi.Io ero fascista a settembre.Poi ho visto berlusconi,ho letto libri dei più grandi uomini che la storia abbia prodotto (no comunisti) e sono arrivato alla mia conclusione.Ti invito a rispettare la mia opinione come io rispetto la tua.Io sono marxista-leninista e non un semplice sovietico,grazie.
Ho la mia ideologia.
hansolaris ha finalmente illuminato i n00b.E anche se fosse stato arrestato? Che ci interessa? Solo per inutili script?
Post Scriptum: ma "voglio dare vita a ciò che scrivo" non c'era nella canzone di caparezza "Abiura di me"?
ancora lo tieni aperto?sto meditando di chiudere questo 3d ormai inutile.
O.O
Ma stiamo scherzando? Ma dove le trovate queste boiate....
jeax arrestato! E' il colmo
apparte che jeax è inglese e non americano e poi dove sono queste foto? chi le avrebbe scattate?
Ma cose da pazzi.... una storia che non ha ne capo ne coda!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(il link era questo , ora non c'è più)
le foto erano naturalmente false (solo 1 vera), messe li solamente per dare l'idea , per raccontare ciò che è successo a jeax
anche io all'inizio ero dubbioso su questa storia
Poi ho visto questa:
presa da script-o-matic.net , chiuso di recente
l'immagine dice " non vogliamo essere arrestati" , immagine che ,secondo me , fà proprio riferimento al caso di jeax
Per essere sicuro ho chiesto direttamente a nillus e anche lui conferma che è stato arrestato
secondo me lo hanno arrestato veramente!
Basically, a long story short. Josh (the guy you all know by the alias 'Jeax') was arrested under Section 3, Computer Misuse Act. It has now been deemed un-safe for SOM to continue to operate.