Release JebboCMS Final Version - HoloCMS #ReCoded

xXMikiOwnaXx

Utente Attivo
Autore del topic
15 Marzo 2012
305
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
JebboCMS Final Version
Base cms
HoloCMS #ReCoded
Immagini e/o video relativi al cms:
Screen Index:
H8kZxE0.png
Screen Register (JQuery):
HknWYWJ.png
Screen Me:
Oqg93W6.png
Screen Impostazioni:
p1tV1R8.png
Screen News:
NzpbKPy.png
Screen Staff:
7yEsCr3.png
Download
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DB:
Scansione
Fonte
Private Edition
Informazioni e curiosità
Il CMS è velocissimo, pesa solamente 8MB, la base è HoloCMS, lo style è stato completamente riscritto, l'housekeeping è DEFAULT.
I diritti del cms vanno a xXMikiOwnaXx & @adb221

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Nome CMS
JebboCMS Final Version
Base cms
HoloCMS #ReCoded
Immagini e/o video relativi al cms:
Screen Index:
H8kZxE0.png
Screen Register (JQuery):
HknWYWJ.png
Screen Me:
Oqg93W6.png
Screen Impostazioni:
p1tV1R8.png
Screen News:
NzpbKPy.png
Screen Staff:
7yEsCr3.png
Download
CMS:
DB:
Scansione
Fonte
Private Edition
Informazioni e curiosità
Il CMS è velocissimo, pesa solamente 8MB, la base è HoloCMS, lo style è stato completamente riscritto, l'housekeeping è DEFAULT.
I diritti del cms vanno a xXMikiOwnaXx & Andrea di battista!

Ad essere sincero, il cms non mi piace per niente.
Lo stile secondo me è stato riscritto male, e il bg di ogni pagina fa pena, aggiungere qualche addons.
La registrazione fa troppo pena, come per la index.
La me un pò meglio, ma sempre brutta. Forse se cambi bg, stile.css, stile bottoni e altro (addons ecc.) viene bene

VOTO COMPLESSIVO: 3.5/10

Complimenti il cms e carino ed è fatto molto bene, mi piace lo stile. Complimenti, 7/10.

Ottimo CMS mi piace tanto la me e la pagina staff e le impostazioni complimenti ad Andrea perchè i suoi lavori sono sempre stupendi e anche a te Miki per aver fatto questo cms insieme a lui :emoji_slight_smile:

Voto: 9/10

Ad essere sincero, condivido ciò che ha detto @mattiagaro00 . Non mi piace per niente lo stile della me, della Staff e altro. Il colore non mi piace, per niente! Ritornando alla questione principale: questo CMS non mi piace, punto. Mi aspettavo sicuramente qualcosa in più nella versione finale.. VOTO Finale: 3/10 Ciao! :bye:​

@xXMikiOwnaXx voterei 1000000000000000000/10 poichè hai colpito a fondo la mia idea,cioè abbandonare lo stile classico di Habbo,ma non troppo e fare il cms in modo che lo rende uguale a un sito,cioè come dovrebbe essere :emoji_slight_smile:
Bravo ottimo :emoji_smiley:

Davvero Bello come CMS, finalmente un qualcosa di innovativo. Si vede che è lavorato bene e con impegno, come tuo ultimo cms direi che è fantastico.
Bravo! Come voto? darei un bel 8.5/10

Mmmh... Molto bello :emoji_smiley: il cms è carino, mi piace sopratutto la me e il register Complimenti voto 7.5/10

Davvero Bello come CMS bravo per averlo pubblicato mi piace tutto di questo cms
voto: 10/10 :emoji_slight_smile:

CMS bello e innovativo, potevi fare qualche screen sull'Housekeeping comunque voto 8/10
Una sola domanda, come si cambia il codice staff dell'Housekeeping?

Ultima modifica:
@xXMikiOwnaXx Il cms ovviamente è fantastico, perchè ti ha aiutato Andrea :emoji_relieved:

P.S - Non capisco come la gente demente possa dare dei voti solo dall'aspetto e non dal lavoro, il tempo e le idee.

Voto? Un bel 9.5/10.

Ciauu

L'housekeeping è quello base di HoloCMS, purtroppo non ho avuto tempo e voglia di modificare lo style.
il codice dell'hk si modifica dalla tabella users, ogni singolo utente ha un codice privato, esempio:
L'username xXMikiOwnaXx vuole il staffcode: ciao123.
Recatevi nella tabella users e nel campo staffcode inserite ciao123.
Grazie dei voti, alla prossima <3

• Like
Reactions: 1 person
Il cms è a dir poco stupendo 10/10 lo style è innovativo. ma dato che miki ci ha messole mani mi preoccupa un pò

Ciao, Il CMS mi è piaciuto molto anche se alcune cose sono da migliorare. Apprezzo il tuo impegno e ti ringraziamo per averlo postato su Sciax2. Comincio con i voti:
Index: Carina, mi piace, ma da modificare un po' cosi come per il register sono un po' troppo vuoti. 5/10
Me: La me mi è piaciuta moltissimo (aggiungerei qualche addons e verrebbe perfetta )infatti è la cosa che preferisco.10/10
Impostazioni: Belline anch'esse. 6/10
Header: Stupendo. 10/10
BG : Da cambiare. 4/10
Staff: Onestamente avrei fatto qualche modifica perche' con lo stile riscritto i box con i titoli degli staffer non mi piace, ma comunque sono "un po' decenti" 6/10
Voto complessivo 8,5/10

Ultima modifica:
Davvero Bello come CMS, finalmente qualcosa di innovativo. Si vede che è lavorato bene e con impegno, come tuo ultimo cms direi che è fantastico.

Voto? 8!

Aggiornamenti: Non credo sarà l'ultima release, dato che piace, quando ci sarà tempo verrà sviluppata la v2 !