Release JebboCMS Final Version - HoloCMS #ReCoded

E' molto bello il cms, lo stile fin ora non l'ho mai visto e sicuramente potevi aggiungere qualche criptaggio per i diritti.

Fantastico! Mi piace soprattutto la me :soso:.
Voto finale 8/10. Però potevi riempire un pò di più la me.

Aggiornamenti: Non credo sarà l'ultima release, dato che piace, quando ci sarà tempo verrà sviluppata la v2 !
Ti prego non farlo, sembra l'ennesima roba creato così in croce, per il fatto della sicurezza, già tutto quasi codato in jquery va bene però non ti sei puntato sull'aspetto, ma guarda la home, sembra un CMS BootStrap!
Non vorrei controllare il codice perché chissà cosa troverò, però lo farò appena ho tempo. Cerca di migliorare l'aspetto nei tuoi CMS.

Prima di fare il figo controlla, il CMS è pulita, la base usata non lo so ;)

Nome CMS
JebboCMS Final Version
Base cms
HoloCMS #ReCoded
Immagini e/o video relativi al cms:
Screen Index:
H8kZxE0.png
Screen Register (JQuery):
HknWYWJ.png
Screen Me:
Oqg93W6.png
Screen Impostazioni:
p1tV1R8.png
Screen News:
NzpbKPy.png
Screen Staff:
7yEsCr3.png
Download
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DB:
Scansione
Fonte
Private Edition
Informazioni e curiosità
Il CMS è velocissimo, pesa solamente 8MB, la base è HoloCMS, lo style è stato completamente riscritto, l'housekeeping è DEFAULT.
I diritti del cms vanno a xXMikiOwnaXx & @adb221

Miki mi dici come si configura? Per Favore :soso:

Grazie il mio voto e 10/10

Mi complimento con te hai fatto un buon lavoro come sempre, bel cms, bello lo stile e l'innovatività della me.php e lo staff.php
Secondo me potevi migliorarlo ancora di più inserendo più fix e cambiando bg e topbg in modo da renderlo più carino e accogliente.

Voto: 9/10 @xXMikiOwnaXx

Tutto bello l'unica cosa che potevi aggiustare è che quando appare il modulo del register al posto di registrati ora è gratis , se ero io mettevo Torna al Login!

Bello! Non si può dire il contrario, non sono in buoni rapporti con te, Miki, ma non posso dare un giudizio negativo a questo CMS.
Non ho visto niente del codice, spero sia pulito e/o leggero, spero non abbia bug come inject ed exploit, visto che in genere vengono rovinati così. Si vede che c'è una base, ma non è uno dei tanti CMS modificati parzialmente, si vede che l'impegno c'è.
Non mi piace la pagina staff e rimpiango il non poter vedere un housekeeping nuovo per HoloCMS in italiano, visto che non ancora in molti si sono dedicati ad esso.

La index fa schifo, la me non ha nessun tasto. La pagina staff, le impostazioni non funzionano. Il mio voto e 2.5/10