Riferimento: Jeckoz!
Si salvi chi può![]()
Ma io già sono Salvo.
Haha, Haha, l'avete capita? "-Salvo-"
:|
Si salvi chi può![]()
Ma io già sono Salvo.
Ok, allora si Salvo chi può. :gururun: >_>Ma io già sono Salvo.
Ok, allora si Salvo chi può. :gururun: >_>
Io PsS QnD VòGlìò,, oRa Tì Dòxxò ttt!11!!11 One!11 one!!1!!11111one!!111Iò pSS e tù nHà4à4à4ààààà!111ONEONE!ONE!11!!!
ìO ìNV3cè t b4nnòòò!11ONE! :banana::banana::banana::banana::banana::banana:Io PsS QnD VòGlìò,, oRa Tì Dòxxò ttt!11!!11 One!11 one!!1!!11111one!!111
àH Sè Mì b4Nnì 4lLòr4 s3ì fòrTè, nOn BànNàrMì PlìS!!111!!11!111one!111!one :cry: :banana::banana::banana::banana:ìO ìNV3cè t b4nnòòò!11ONE! :banana::banana::banana::banana::banana::banana:
Diamine. Allora anziché camminare con i piedi, può benissimo farlo con le tette :soso:La 45.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.