Jez // askatemi.

Credo di sì, ma non ricordo più l'account. Poi ne avevo uno dove ero piena di furni, ma l'ho perso :emoji_slight_frown:

Io ne ora ne utilizzo uno con +500 furni del 2008. Con quel pg 5 mesi fà avevo giocato +15k in rari e dadi hc assieme a micky ma abbiamo perso, siamo stati sbancati, ora abbiamo solo furni. Ce ne un'altro che è stato bannato sino al 2023 in cui avevo +7k in crediti. Sei registrata su iHabbol?

Io ne ora ne utilizzo uno con +500 furni del 2008. Con quel pg 5 mesi fà avevo giocato +15k in rari e dadi hc assieme a micky ma abbiamo perso, siamo stati sbancati, ora abbiamo solo furni. Ce ne un'altro che è stato bannato sino al 2023 in cui avevo +7k in crediti. Sei registrata su iHabbol?
lol, sì mi sono registrata però non ci sono stata. Cioè ora non ho la voglia di stare sui retro

Sì, non ricordo mai di guardarlo e poi sono una che guarda poco la tv :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.

Ah capisco, vabbè che di solito giocano alle 3-4 di notte quindi non è tanto semplice restare svegli :emoji_relieved: