Jingling?

Riferimento: Jingling?

la prima volta che ho usato jingling ed ho subito avuto traffico da 100 visitatori online e piu che continuavano ad intercambiarsi rimanendo sempre intorno ai 100
30m di jingling ed il risultato fu +2.500 visite
adesso boh, ho inserito 3 siti al posto di uno e le visite che arrivano sono intorno ai 30-40 sempre online
forse divide le richieste fra i siti? oppure boh, col tempo perde efficacia
 
Riferimento: Jingling?

vps? puoi darmi qualche informazione a riguardo? anche dei costi
se il piu economico va bene, come si paga, configura e cose così. grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tu lo usi su un vps? funziona?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi ho un'altra domanda scusate se ne faccio tante :emoji_smiley:
su jingling la maggior parte di visite che ricevo sono dagli usa, non dalla cina! è normale?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jingling?

Io credo di aver capito come funziona: i link che noi mettiamo su jingling vengono condivisi su qualcosa tipo, o forse, un server. A quel punto gli utenti che hanno aperto jingling "cliccano", a loro insaputa i nostri link e così si aumentano le visite. Questa mia teoria può essere provata dal fatto che ogni tanto mi arrivano dei messaggi, sulla sim della chiavetta, che dicono "abbonamento a... è stato attivato" senza che io abbia fatto nulla: sicuramente qualcuno ha messo il link per attivare quell'abbonamento.
 
Riferimento: Jingling?

Io credo di aver capito come funziona: i link che noi mettiamo su jingling vengono condivisi su qualcosa tipo, o forse, un server. A quel punto gli utenti che hanno aperto jingling "cliccano", a loro insaputa i nostri link e così si aumentano le visite. Questa mia teoria può essere provata dal fatto che ogni tanto mi arrivano dei messaggi, sulla sim della chiavetta, che dicono "abbonamento a... è stato attivato" senza che io abbia fatto nulla: sicuramente qualcuno ha messo il link per attivare quell'abbonamento.

Vero.. a me ogni tanto esce l'avviso dell'antivirus su siti malware/ddos &co.
Può essere che sia così.
Se fosse così, si spiegherebbero i guadagni "discordanti" di diverse fascie d'orario.
Qualcuno che se ne intende, dovrebbe decompilare jingling e capire bene come funziona :emoji_relieved:
 
Riferimento: Jingling?

si ma usando jingling, è uguale a quello che stavo dicendo
aumenta le visite ma non i guadagni, quello dicevo
 
Riferimento: Jingling?

Jingling è il migliore, hai 5k visite in 1 ora!
Se ne sta sviluppando un'altro che è questo
llb-down.jpg


Funziona esattamente come jingling, l'unica cosa che cambia è che puoi mettere fino a 6 link, peccato che non sia diffuso e non puo raggiungere per adesso la potenza di jingling
Quì per scaricarlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è il sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io credo di aver capito come funziona: i link che noi mettiamo su jingling vengono condivisi su qualcosa tipo, o forse, un server. A quel punto gli utenti che hanno aperto jingling "cliccano", a loro insaputa i nostri link e così si aumentano le visite. Questa mia teoria può essere provata dal fatto che ogni tanto mi arrivano dei messaggi, sulla sim della chiavetta, che dicono "abbonamento a... è stato attivato" senza che io abbia fatto nulla: sicuramente qualcuno ha messo il link per attivare quell'abbonamento.

Non funziona esattamente così, i link che metti sul tuo jingling si uniscono a quelli di tutti gli altri e tutti cliccano il link degli altri e la cosa si ripete per tutti i link, non non ce ne accorgiamo visto che jingling lo fa in background, tengo a precisare che jingling non ha nulla a che fare con gli abbonamenti sulla tua sim
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jingling?

funziona? è sicuro? lo hai provato? di quante visite parliamo?
 
Riferimento: Jingling?

funziona? è sicuro? lo hai provato? di quante visite parliamo?
Si l'ho provato ed è sicuro, fa circa il 10% delle visite di jingling
Ma questo perchè?
Adesso te lo spiego subito, il fatto è che il programma è nuovo e questi tipi di programmi funzionano bene solo quando c'è l'utenza che ha il programma aperto, ad esempio se nel mondo il programma lo acceso solo in 200 avrai 200 visite più le visite degli stessi ip ripetuti, questo è come funziona jingling, questo programma fa portare meno visitatori perchè è poco usato ma se avesse l'utenza di jingling sarebbe uguale ad esso, tutto sta nell'utenza, tutto quì.
 
Riferimento: Jingling?

ok perfetto
ma si può usare in contemporanea con jingling o no?
le visite da quale località provengono?
una guida c'è?
 
Riferimento: Jingling?

ok perfetto
ma si può usare in contemporanea con jingling o no?
le visite da quale località provengono?
una guida c'è?
Certo puoi usarlo in contemporanea con jingling visto che è un'altro programma, quì c'è un immagine che ti fa vedere come impostare il programma per le visite americane:
1588dmw.jpg
 
Riferimento: Jingling?

provo subito e domani vedendo le statistiche ti dico! grazieee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok fantastico, già si vedono i risultati.
ma se volessi visite da tutto il mondo (anche dalla cina)?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho lasciato jingling e l'altro programma aperti per un po' ma poi si è bloccato tutto apparendo come errore SERVER OCCUPATO, è normale?
 
Ultima modifica: