Jobba Hotel - v63

E' l'hotel migliore di tutti. Per accedere è facile basta andare su google e scrivere jobbaitalia.ue ed è il primo risultato. Lo staff dell'hotel è molto competente e anche se l'utenza adesso non è molto elevata ci si diverte abbastanza. Ricordatevi di iscrivervi perchè più siamo e più ci divertiamo :emoji_smiley:
Da il vostro spammer EdwardsS

Il retro non và... Attendo Notizie dal Creatore de Thread. dagli screen sembra carino,per dare un voto certo si dovrebbe entrare all'interno :emoji_slight_smile: Dal punto di vista Mia la me.php è abbastanza carina.. La lista staff è la solita... per ora ti do un 7/10

Ragazzi questo hotel è il migliore non lo dico solo perchè sono spammer ma perchè lo staff è competente e l'hotel non lagga mai! Ci sono provini sempre quindi molte possibilità per diventare membri staff e ci si diverte tanto! Se volete venire, venite su questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Venite su jobbaitalia.ue ci sono i provini ogni settimana! Corri a far parte dello staff! Anche MOD! Lo staff è molto competente e si può chiamare hotel perchè è fatto molto bene! Adesso l'index và quindi venite! -EdwardsS

Segnalo index off ,è non c'è prefisso però nei giorni precedenti o potuto osservare che è un hotel bellissimo. Staff molto competente Tra cui @marioboss1 (Capitangrand) @Halienware facci sapere se l'hotel è chiuso o è in manutenzione (se è così <- dici di mettere prefisso)

Capisco che le manutenzione possono durare tanto ma facci sapere notizie di chiusura siamo ansiosi :emoji_alien: . Comunque prima della manutenzione ero in hotel e posso dirvi che era bene organizzato: Staff disponibile,Radio sempre on con canzoni piacevoli,E cerano molti giochi e da questa descrizione spero che ri-apra o finisca manutenzione voto: 9/10

@
orlando1994 Ho messo cloudflare ma ora non va più client , se stoppo cloudflare va client ? Mi escono delle scritte nel client . Mi sai aiutare?