[JoBBaCMS]

DenwerXItalia

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2013
40
0
Miglior risposta
0
JoBBaCMS v1 sta per arrivare, è il primo CMS che faccio traducendolo tutto da solo ed ora è arrivata la versiona ultimata!​

Index JoBBaCMS:
7191d2cf8c081fa0b3afe62fca10732b.png

Me.php JoBBaCMS:
a2ae9964d8779293e7b4229b39a32338.png

Zaffiri.php JoBBaCMS:
11abc95bdc8d0f66f02d896fb9d5e656.png

Ruby.php JoBBaCMS:
c73f2c9d4e2ba0c6c79dad4e815317fd.png

Crediti.php JoBBaCMS:
91b1b7632345510ba546c2449a11c45d.png

Community.php JoBBaCMS:
15ab7e73fc6d204ad5178e493a7aa195.png

Vip.php JoBBaCMS:
1dc54cd362b8b9daaf6447e9400fb53b.png

Staff.php JoBBaCMS:
da3983b8bab4a0aacf3c988156b5b1b2.png

Client.php JoBBaCMS:
85ad8b6925a73dce8a667d61bf724ba1.png

Non pensate male, il CMS è per Phoenix Emulator e non è New Crypto, ma il Caricamento del Client è al Centro :emoji_smiley:

Housekeeping JoBBaCMS:
b87d8eea67f8f19865454cae93e8c5e9.png

Senza avere inserito il Codice di Sicurezza non si potrà entrare, per evitare scam :emoji_smiley:

Per adesso sono finiti gli Screen: ma comunque sia spero che mi giudicate da quello che sono e non quello che faccio

Ultima modifica:
Riferimento: [JoBBaCMS]

Mi sembra un bellissimo lavoro! Stupendi i colori dell'index e della me.php! Continua cosi ;)

Fantastico Mi sono innamorato di questo cms :gururun:
Finalmente un cms "pulito" innovativo e nn pubblicato scopiazzandolo da altri forum mi piace molto l'idea della index e delle nuove monete un bellissimo lavoro...
Nella release nn vedo il download (scusa la mia ignoranza è stato già pubblicato oppure è una tua scelta quello di non farlo)
Fammi sapere :-D
Voto 9.5/10 patpat (solo perchè nn c'è il download)
Hai davanti un ottima carriera come web designer continua così ^^

bellissimo,mi sono innamorato di quest CMS,essendo 1 base spagnola e tradotto tutto complimenti do il mio voto subito 10/10

Questo CMS è stupendo. Continua così :emoji_smiley:

Cms stupendo! Molti addons,fix,grafica spettacolare! Continua così!;)

Bello Il CmS L'Hk E Come Quello Di BoBBa Anzi E Meglio pure mettere i codice di sicurezza cosi se scammano i founder e vogliono rankarsi non sanno il codice di sicurezza bravo mi piace tutto spero che lo posteraì :emoji_smiley: BUON LAVORO - KekkoS Retro AnonOpS e pure difficile trovare shell e prendere pass del db ( perchè il cms e spagnolo )

Ultima modifica:

Molto bello davvero DenwerX :emoji_slight_smile: Complimenti ^^

@AnonimoRetro è In Sviluppo non si vede? :ahah: guarda prima di vedere i cms amico buona fortuna .

Bhè Den, ogni tuo cms ormai è sempre migliore ma devo dire che questo MI HA STUPITO VERAMENTE , a parer mio la me.php è stupenda , ha molti fix e addons ,inoltre il codice di sicurezza diminuisce di molto gli 'attacchi' di alcuni lamer , MOLTO BRAVO, spero continuerai a stupirmi :-D

Lascia i diritti almeno del vero creatore del cms il cms e bellissimo si ma.. nn lai ftt proprio te hai cambiato index e lai tradotto.... nn è un gran lavoro tradurlo anche se ce gia una traduzione di questo cms cioe tebbocms v2 ... il mio voto è 2/10
ed hk cera già

...Se volete il link di quello spagnolo o di quello di tebbocms v2 gia tradotto inviatemi un messaggio privato...

Ultima modifica:

Ripeto, tebbocms non ha niente di uguale al mio, e non si può neanche confrontalo un pò. Sta a me decidere se mettere i diritti o no. L'index l'ho cambiata e l'ho tradotta, il logo è fatto da 0 e la traduzione non è uguale. La staff.php e le varie pagine le ho fatte io.

Non dovrebbe spettare a te mettere i diritti perché dovrebbe essere obbligatorio io nn conosco bene sciax2 ... il logo lo fai da un qualsiasi generatore di loghi di habbo online l'index, staff.php le potresti aver prese da un altro cms, e la traduzione lai fatta te ma non è na cosa difficilissima da fare ma impiega tempo...

Dimmi un sito per fare logo uguale identico a quello e poi ne riparliamo :3

Stupendo questo Cms; Non ha nulla a che vedere con Tebbo ;) , Riguardandolo mi piace molto , bella l'idea delle Ruby e dei zaffiri , Staff.php Innovativa , Me.php Molto Bella , davvero ottimo spero in un tuo rilascio;
Alla prossima :bye:

Mi piace solo che l'index non mi convince più di tanto.
Mi aspettavo qualcosa di un po' diverso, dato che il resto del cms è tutto personalizzato.