[JoBBaCMS]

Riferimento: [JoBBaCMS]

Sinceramente piaceva l'index che c'era prima , volevo solo sapere se posterai il cms in futuro.

Molto Bello DenwerX Sta Volta Mi Hai Davvero Stupito!
Complimenti Aspetto Il Download Del CMS,DB e DCR :emoji_smiley: :gururun:

Ultima modifica:

Il tuo "Itagliano" è Assolutamente Perfetto Tranne Per Qualche Particolare ( Minimo) , Comunque non ti sei Accorto che non è Uguale a Tebbocms V.2 è Differente...

Comunque Il Cms è Molto Bello Molti Fix & Addons .... Mi Piace Tantissimo Il Codice di Sicurezza Anti.Scamm :-) Così non si Rankano xD

Voto:9/10 Perchè Manca Il Dowload :-)

-Assosalvo97

@DenwerXItalia
Non so che dire e un cms che mi piace veramente tanto
anche i dcr sono molto belli ho visto il video e sono rimasto affascinato
Nel prefix della discussione c'è "Relase" Ma il download? :|
Spero che il cms sia pulito da shell ecc.
Con tebbo che ci vedete di uguale?
Io niente

Devo dire un bellissimo CMS,CMS innovativo e quando posterai il download vedrò i fix!
Perora con gli screen è davvero bellissimo,e sicuro lo sarà.
Voto 10/10 :emoji_slight_smile:

Inutile che chiedete il download se vedete che è nella sezione Developmente ma si può ugualmente mettere il prefisso Release visto che tra poco ci sarà il rilascio. Riguardo ad Assosalvo mi sembra che a te serva seriamente un libro di grammatica.

Cms bellissimo tutti fix è poi l' hk è fantastico voto 9/10 perchè manca il download

c'è qualcuno che ha gia quel cms come mai ? inteen lo usa come base ...

Niente male, ma comunque potevi fare qualcosa di piu' originale :soso: sono tutte cose già viste.. ma comunque alla fine è carino quindi il mio voto è: 7/10 aspetto la prossima versione cosi' vedo quanto sei migliorato :emoji_slight_smile:

Wow,molto bella L'index è molto innovativa,non ne ho mai vista una cosi...Hk anche esso molto bello anche se potevi aggiungere uno sfondo,il resto non trovo nulla di nuovo,migliorerei quanto piu la community,la me e il resto degli Addons,come Grafica non c'è male...
Per il lavoro ti meriti 8/10

Bravo quando posti il download lo aspetto Comunque molto bella la idenx sembra quella di tabbo

JoBBaCMS v1 sta per arrivare, è il primo CMS che faccio traducendolo tutto da solo ed ora è arrivata la versiona ultimata!​

Index JoBBaCMS:
7191d2cf8c081fa0b3afe62fca10732b.png

Me.php JoBBaCMS:
a2ae9964d8779293e7b4229b39a32338.png

Zaffiri.php JoBBaCMS:
11abc95bdc8d0f66f02d896fb9d5e656.png

Ruby.php JoBBaCMS:
c73f2c9d4e2ba0c6c79dad4e815317fd.png

Crediti.php JoBBaCMS:
91b1b7632345510ba546c2449a11c45d.png

Community.php JoBBaCMS:
15ab7e73fc6d204ad5178e493a7aa195.png

Vip.php JoBBaCMS:
1dc54cd362b8b9daaf6447e9400fb53b.png

Staff.php JoBBaCMS:
da3983b8bab4a0aacf3c988156b5b1b2.png

Client.php JoBBaCMS:
85ad8b6925a73dce8a667d61bf724ba1.png

Non pensate male, il CMS è per Phoenix Emulator e non è New Crypto, ma il Caricamento del Client è al Centro :emoji_smiley:

Housekeeping JoBBaCMS:
b87d8eea67f8f19865454cae93e8c5e9.png

Senza avere inserito il Codice di Sicurezza non si potrà entrare, per evitare scam :emoji_smiley:

Per adesso sono finiti gli Screen: ma comunque sia spero che mi giudicate da quello che sono e non quello che faccio

Cavoli , un cms davvero bello , bello hk , il me .php , e sopretutto l'index .
Aspetto con ansia il download!

[/QUOTE]