Release JobbaPACK v1

Riferimento: JobbaPACK v1

S P E T T A C O L A R E :emoji_smiley:

10/10 Complimenti :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

Bellissimo Pack ll Mio giudizio. e troppo bello ame piace molto la cosa figa e quello dell'housekepping :emoji_slight_smile: mi piace molto il mio voto e di 10/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

Ah alleluia l'hai rilasciato :emoji_slight_smile:
Molto Molto bello
mi aspettavo una cosina in più ma va molto bene
speriamo ci siano 0 shell voto finale
8/10 patpat
 
Riferimento: JobbaPACK v1

CMS a dir poco stupendo,molto bello,innovativo,colorato ( :emoji_relieved: ) . Testato e non ci sono neanche bug!!Voto finale : 10 / 10 :soso:
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Fantastico, i bottoni sono bellissimi e anche la index è stupenda.
Continua così.
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Bellissimo il cms...tanti fix i dcr innovativi ma ho solo una domanda da farti?? Perché l'hai postato ora ?? Lo potevi postare in precedenza perché ora che l'otaku ha chiuso Phoenix 3.11.0 non va e quindi nessuno può far fungere il cms...Ti consiglierei di postare un db compatibile con Phoenix 3.11.0 crack perché l'ho provato con Phoenix 3.11.0 crack e non funge..Oppure di fare un db compatibile con Phoenix 3.8.1 Beta 4.9 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Complimenti ti do 10/10 Per il catalogo e anche per il codice segreto nell'hk Anche per non far scammare Peccato che non è new crypto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti consiglio di lasciare anche il download dei dcr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'unico problema è la pagina staff c'è un bug vicino al distintivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi come facciamo a creare dei gruppi ? Senza l'apposito tasto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

Complimenti ti do 10/10 Per il catalogo e anche per il codice segreto nell'hk Anche per non far scammare Peccato che non è new crypto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti consiglio di lasciare anche il download dei dcr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'unico problema è la pagina staff c'è un bug vicino al distintivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi come facciamo a creare dei gruppi ? Senza l'apposito tasto?

Non è quello il problema, modifichi la lista staff ed è tutto apposto !
Il mio problema è che non riesco a configurare il database, se non c'è Cms_System Come configuro? @DenwerXItalia Potresti Aiutarmi in privato? Grazie !
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Cosa devo modificare in cms_setting?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con quale xampp e compatibile ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

Questo pack è a dir poco perfetto!
Non argomento tanto perchè mi piace TUTTO
DenwerX continua così e farai strada :emoji_slight_smile:
Voto: 9/10
 
Riferimento: JobbaPACK v1

l'ho testato ed è bellissimo, unico problema, che non mi parte il client, resta a 100% e poi scrasha, potresti postare il problema, ma nel complesso ti do un bel 9.5/10
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Ho notato che a moltissimi (non tutti) non funziona il client, non sbagliate a configurare ma semplicemente è che phoenix non funziona più. Quindi non saprei dare una soluzione al momento.
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Mi rileva un trojan horse.
 
Riferimento: JobbaPACK v1

raga, ho appena finito di scaricare il cms appena configurato mi da la manutenzione il cms_system non lo trovo potete aiutarmi ad togliere la manutenzione grazie risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

raga, ho appena finito di scaricare il cms appena configurato mi da la manutenzione il cms_system non lo trovo potete aiutarmi ad togliere la manutenzione grazie risolto

la prossima volta evita questi post inutili, per i problemi c'è la sezione assistenza tecnica
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga, ho appena finito di scaricare il cms appena configurato mi da la manutenzione il cms_system non lo trovo potete aiutarmi ad togliere la manutenzione grazie risolto

la prossima volta evita questi post inutili, per i problemi c'è la sezione assistenza tecnica
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

Scusate una cosa io lo uso con phoenix 3.11 ma mi rimane a 33 % perchè help