Release JobbaPACK v1

Riferimento: JobbaPACK v1

Ho configurato tutto, però mi dice
Fatal error : Call to undefined funzione session_is_registered () in C: \ xampp \ htdocs \ data_classes \ server-data.php_data_classes-core.php.php on line 89:idiota:
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Ho configurato tutto, però mi dice
Fatal error : Call to undefined funzione session_is_registered () in C: \ xampp \ htdocs \ data_classes \ server-data.php_data_classes-core.php.php on line 89:idiota:

apri un topic in assistenza tecnica
 
Riferimento: JobbaPACK v1

@DenwerXItaly
Sto usando i tuoi Dcr,e devo dire che mi piacciono molto.
Il problema è che non c'è il tasto Scambia;in poche parole non si possono scambiare furni con un altro utente.
Mi sapresti dire come devo fare per risolvere?
Grazie in anticipo
 
Riferimento: JobbaPACK v1

@DenwerXItaly
Sto usando i tuoi Dcr,e devo dire che mi piacciono molto.
Il problema è che non c'è il tasto Scambia;in poche parole non si possono scambiare furni con un altro utente.
Mi sapresti dire come devo fare per risolvere?
Grazie in anticipo

Apri un topic in assistenza tecnica ;)
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Il link non funge appena apro l'archivio dice:
! C:\Users\Davi\Downloads\JobbaPACK v1 (1).rar: Unexpected end of archive

Perchè?
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Scusa,potrasti anche darmi un piccolo aiuto per fare il mio retro con questo cms???se si contattami qui valcu.teodor@libero.it.
SE MI VOLETE AIUTARE SCRIVETEMI ALL'PRECEDENTE E-MAIL
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Carinossimo Stupendo mo lo scarico subbito 11/10 XD:vecchio2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto bello Xò molto difficile da configurare io non ci sono riuscito (percio 2 sono le cose o cambi molte impostazioni e lo fai come un cms normale oppure posti una guida che ti spiega passo per passo come configura) ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: JobbaPACK v1

Bel Pack anche per la composizione del CMS fatto da 0. Ma anche l'emulatore e' fantastico.

Very very work

:vecchio:
 
Riferimento: JobbaPACK v1

@DenwerXItalia

HO UN PROBLEMA... HO FATTO COME HAI DETTO TU DOPO CHE ESSERMI RANKATO... ENTRO CON /PXXXX Xò IL CARICAMENTO SI BLOCCA A 100% E POI CRASHA SEMPRE... COME FACCIO?

@tommy12
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Il cms e compatibile anche con l'emulatore di zambahacker?
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Il cms e compatibile anche con l'emulatore di zambahacker?

Ovvio che è compatibile con quel Emulatore se il db e 3.11 funziona provalo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DenwerXItalia

HO UN PROBLEMA... HO FATTO COME HAI DETTO TU DOPO CHE ESSERMI RANKATO... ENTRO CON /PXXXX Xò IL CARICAMENTO SI BLOCCA A 100% E POI CRASHA SEMPRE... COME FACCIO?

@tommy12

Apri un Topic in Assistenza tecnica cosi ti posso rispondere...
 
Ultima modifica:
Riferimento: JobbaPACK v1

Davvero un bel cms, si vede che ti ci sei applicato molto, grazie anche per averlo condiviso con noi.. !
Il mio voto è 8/10 mi piace molto il pack, bello il cms e altretanto i dcr.. Continua così ^^​
 
Riferimento: JobbaPACK v1

Davvero un bel cms, si vede che ti ci sei applicato molto, grazie anche per averlo condiviso con noi.. !
Il mio voto è 8/10 mi piace molto il pack, bello il cms e altretanto i dcr.. Continua così ^^​

Evita per favore altri post poco argomentati come questo, fra quelli che hai fatto questo è uno di quelli più argomentati, ti avverto verbalmente per l' ultima volta, la prossima volta sarò costretto a sanzionarti.