Info Joby In Stanza Divertimento xDDDD

mauhauamauahuahauama
mauahuahamauahuahau
sto morendo dalle risateee!
ma poi joby vi ha fatto qualcosa o vi ha lasciati andare riflettendo ankora se eravate dei scriptatori mauahuahauha
 
una persona ke è in habbo ancora prima ke ci fosse habbo non capisce ke siete degli scriptatori vedendo 200 persone ke avevano la coca cola fissa in bocca








omg
 
una persona ke è in habbo ancora prima ke ci fosse habbo non capisce ke siete degli scriptatori vedendo 200 persone ke avevano la coca cola fissa in bocca
omg
Ma forse nn hai capito xdd era una caricatura.. per dire e voi sareste degli scripter???

quando arrivano mi chiamate.. e come se ci ha dati del buoni a nulla :emoji_smiley:
 
Da notare che ha scacciato tutti dalla stanza tranne me!!! che mi ha bannato per account e shockwave! comportamento distruttivo!!! :S lo avevo solo invitato a scriptare con noi xD

comunque anche io ho alcuni screenshot....gab quando ci sei preleviamo il pacchetto per le foto

28hjv4l.jpg


96xipt.jpg


qsnmdd.jpg
 
Ragazzi Joby secondo voi vi domandava Siete scripter? ._. Quello è un bastardino Vi ha fatto la caricatura xD
 
Oh mio Dio ma KAIND non ha un pisello di meglio da fare che slurpare quel vecchiaccio mongolo di joby? U_U

ps: ho notato che KAIND dice a voi "sono solo dei deficenti" ahaha rido perche nei giorni delle habbo olimpiadi lui floddava nello stadio "votate per la mia squadra" haha e poi noi saremo deficenti?!? parla lui che si crede di essere kissa kì e alla fine sa solo floddare con dei programmini :°D chiudo qui và!

Comunque Foto fantastiche!! continuate così hahaha