Info joby nel forum dei Jonas Brothers °_°

Discussione Inutilissima. Joby non potrebbe postare soltanto perchè è uno staff? Mah... Non vi capisco.

Ha scritto un parere Non è un reato. Kirsten lo Staff Lavora ed è Anche un Lavoro molto Stressante quello che Fanno loro Infatti Joby Negli uffici Della Sulake è Addetto alla Manutenzione e Credimi, non è un lavoro facile.

Quoto

Pensate che guadagna più di un operaio....chiamatelo scemo!!
Cmq è un lavoro stressante...il vero lavoro che fa lui noi nn lo vediamo ma è indispensabile :emoji_slight_smile:

Sentite.. Joby e solo un lavoratore che gestisce il suo proprio lavoro..

Ovviamente come mi e stato riferito anche dallo staff qualcosa di buono in habbo la fà sempre anche se non dovrebbe farla XD

PS: Loddo si probabilmente ma non avrò molta presenza

Mha... io non ho nulla contro di voi e nulla CON lo staff di habbo ... ma lavoro non stressante??? è secondo voi le releas 24-25-26-27 ecc ... si fanno da sole ? tutti i fixxamenti e bug si risolvono da soli ... bha è comunque se abbiamo sempre retro aggiornati il merito è loro

Ma scusa joby è un habbo staff ma è un habbo come tutti se gli piacciono i jonas brothers gli piacciono xk nn pensiate sia un VIP No! è una persona nrmale o meglio HABBO normale e puo farlo nessuno glie lo nega :emoji_smiley: