jobyandrikuhotel

Carissima gente di Sciax2,
volevo darvi un informazione sui retrò di habbo;
io, come molti di voi, ho fatto una visita a tutti, o quasi, i retrò visualizzati nella pagina precedente di sciax2; alcuni mi hanno appassionato maggiormente, ma come se fossi una calamita della sfortuna hanno chiuso in pochissimo tempo, tra cui Gigix, che è stato uno dei migliori; ma oggi ho trovato un altro retrò di alta qualità; in questo momento starete facendo dei commenti sull’impossibilità della perfezione, ma se volete vedere uno dei migliori retrò, sempre secondo il mio parere; cliccate il link di questo retrò e poi vedrete.

Anche perché lo staff addetto è molto cordiale e non è come in alcuni siti che anche se li richiedi come amici, poiché in futuro possono aiutarvi, loro ti snobbano come se ingnorassero la vostra richiesta; al contrario joby e riku saranno a disposizione vostra.
Avverto che questo non è fare il lecchino o cose del genere ma voglio farvi capire la mia soddisfazione su questo sito.

Se volete un sunto:
è bellissimo

La hamo e un pò lenta,,
Però entro a farci volentieri un giretto per vedere com'è..
bravo complimenti :bravi: ;)
C sentiamo dentro..
:ciao: :bye: ^^

ci fcc un salto ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq un'pò pokini 1000 crdt :S

Ultima modifica:
beh entrate ci sono io dentro
e se vi servono crediti basta chiederli allo staff

Ultima modifica:
Ok finalmente sn disponibile :emoji_slight_smile:
Entro e mi registro subito..
:ciao: c sentiamo in hotel :emoji_slight_smile:
I dcr non fungono
Ps se vuoi migliorare l'hotel o ottimizzare la velocità dei dcr aggiungimi al mio cont di msn ^^
:ciao:

Ultima modifica:
hotel bellissimo veniteee

Hotel bellismo funder sempre disponibili ce la festa venitee difetti: Solo quello che non ci siete voi venitee ciaooo

Chi non viene puzza xd
festaaaaa veniteee
e iniziataaaa troppo bellaaa

Ultima modifica:
ehi raga sn il secondo founder.. ci sn molte altre caratteristiche che joby nn ha scritto! cm luci 100% trax 100%! cn creazione del cd e tutto il retso 100%.. animali 100%.. cn parechie competizioni.. inoltre ci sn comandi che puoi girare nudo in hotel.. vestirti da babbo natale cn un comando.. pulisci mano.. vedere quanti persone sn online.. tutti questi comandi si possono leggere se si scrive :comandi (notare che i comandi sn in italino) :emoji_smiley: fateci un salto ;)