SONORO ci 6? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qnd apri?? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eddai avevi dtt ke aprivi alle 10 =_=
Segnalo per post inutile,l'hotel non è ancora aperto --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qnd apreeeeeeeeeeeeee --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
apriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oh il link non va e stasera alle 20:30 abbiamo il party,fai qualcosa!Sarà stato Peter1 che è membro del ddos group attack,sapevo ke abrei dovuto bannarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l hotel è spacciato nooooooo uffa che pizzaaaaaaaaa --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bimbo scrivi se l hotel riapre dopo o se e in manutenzione --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga,niente festa rimandata ci spiace,l hotel non va --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SONORO ma 6 al pc????? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che pizza raga smettetela di dossare siete solo bimbi invidiosi --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- Sentite,io parlo SERIAMENTE,e quando dico SERIAMENTE intendo SERIAMENTE.
Voi dosser vi credete degli Dei!Ma invece non siete altro che un gruppetto di spazzatura,dei bimbetti invidiosi degli hotel altrui..ma fatevi un hotel tutto vostro e chiudete qui.
Ah è vero scusatemi dimenticavo che NON NE SIETE CAPACI,sapete solo aprire quella bocca schifosa e dire di farvi admin sennò dossate..ma non vi sentite dei veri deficenti a dirlo?Bimbetti,voi non mi fate paura.Ne a me ne a SONORO che se avete dossato lui starà creando un altro hotel per farci DIVERTIRE A NOI e voi non siete i benvenuti..un giorno questo messaggio lo leggeranno tutti e capiranno voi dosser cosa siete..BIMBI!
Mi sono sfogato,Zeroshock --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma che cosa succede perchè non va piu?