Jodix Hotel VPS

Hotel carino.. Staff incompetente sopratutto il founder che caccia le persone dal provino per far passare gli amiketti suoi.. 7 per l'hotel 2 per lo staff

siete una massa di nabbi. solo perchè non siete stai presi ai provini ... incompetenti

comunque non lagga per niente

tranki evita questi post per screditare gli altri hotel.

Ultima modifica:
DiTa incrociate *-------------------------------------*
... forse mi iscrivo ... :soso: U.U

... Rikordatevi *----* PUZZATE !!

mo entro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mo entro in hotel

Ultima modifica:
almeno 1 hotel APERTO 24\24 ORE BELLO CI ENTRO MI CHIAMERò LOTTI96 MI PROPONGO MOD CIAUUUU
Pure tu t c metti.. siccome sei nuovo ti becchi un avvertimento e non ti segnalo..
E siccome sei nuovo ti invito a leggerti le regole di sciax ( non c si può offrire staff nei topic degli hotel )
Alla prossima segnalo.. ^^
:ciao:

Matsca aiuto , il mod emanuele1994 si è messo a bannare a caso per gioco e mi ha bannato sia a me ( sim00 ) che Jack-Black... ti prego sbannaci e banna emanuele, è letteralmente impazzito, e se ti dice che lo ha fatto suo fratello non ci credere lo ha detto anche a noi ma non è vero. aiutooo!!!

Su raga entrate l'hotel e online siamo 9 dentro :emoji_slight_smile:
Vi aspettiamo in tanti..
Bèh.. a l'hotel non manca niente e velocissimo e stupendo ^^.. E che dire d + ... ....
.....c sentiamo dentro ^^
:ciao:

IO non riesco ad entrare! Quando sto per entrare in hotel si blokka e mi dice oggetto non trovato! Sapete ke vuol dire? HELP! °_°