Info John Titor L'uomo ke si dice..venuto dal futuro"""!!!

Per maggiori informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alcune cose interessanti che disse titor:

Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.
Dice anche:
« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »
L'affermazione di Titor è reale: infatti gli scenziati Walter Wagner e Luis Sancho, in merito all'esperimento del CERN programmato per l'autunno 2008 a Ginevra, hanno chiesto al tribunale di Honululu di impedire al CERN di accendere l' Lhc che, secondo loro, potrebbe generare un buco nero in grado di "risucchiare" la Terra o l'intero Universo (tratto fa Focus n°187, del Maggio 2008).
John è venuto fra noi Perchè: « Io sono stato "inviato" per prendere un computer IBM denominato con la sigla 5100. È stato uno dei primi computer portatili prodotti e ha la capacità di leggere i più vecchi linguaggi di programmazione IBM in aggiunta a APL e Basic. Il sistema ci serve per "debuggare" vari programmi per computer nel 2036. UNIX ha un problema nel 2038.
Nella mia linea di universo, è noto che la serie 5100 è capace di leggere tutto il codice IBM scritto prima dell'uso diffuso di APL e Basic.
Nel 2036, fu scoperto (o almeno, si è saputo dopo dei test) che il computer 5100 era capace di leggere e modificare tutto il codice scritto da IBM prima del rilascio di quel sistema e che era capace di creare nuovo codice in APL e Basic. Questa è la ragione per cui ne abbiamo bisogno nel 2036. Comunque, IBM non ha mai pubblicato questa informazione perché avrebbe probabilmente distrutto una gran parte della loro infrastruttura commerciale nei primi anni settanta. Infatti, ci scommetterei che agli ingegneri venne detto di tenere la bocca chiusa. »

(Ho preso tutto da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Andateci ))

Scusatemi ma se a guerra nucleare globale è devestante li mondo finisce..nn esiste + nel 2015 quindi cm hannpo ftt a salvarsi?? secondo me è un pazzo!!

Inftt Voyager ha skoperto k era una finta ke nn esisteva nessun bambino di nome john titor

si inftt tutto falso :emoji_relieved: all'inizio pensavo fosse vero ma poi la delusione

Ragazzi nel 2015 ci salutiamo..
1960 1000 2000 2002 dicevan0o di varie fine del mondo ma non ci sn mai state quindi ..
ps. sucsate
dell'OT

si però una cosa come faceva a sapere del cern? secondo me una parte credo che sia vera e una no e comunque del fatto della guarra che devastasse il mondo potrebbe essere vero lui si sarà salvato chissa come però non e che ci credo molto

come cacchio faceva a sapere dell'esperimento al cern....cacchio so dare una spiegazione a tutto quel che c'è scritto in quel testo ma a quella del cern no.forse gia si sapeva dell'esperimento.alcuni scienziati sono più al corrente di cose che noi persone normali sappiamo solo pochi secondi prima che avvengano

oppure potrebbe essere vero chè era un uomo del futuro xD che ci ha voluti avvertire come ha fatto trunks su dragon ball xD

ragazzi se è vero che nel 2015 moriamo, il giorno stesso tutti qui su sciax2 a fare uan grande festa di addio a tutti xD

Scusatemi ma se a guerra nucleare globale è devestante li mondo finisce..nn esiste + nel 2015 quindi cm hannpo ftt a salvarsi?? secondo me è un pazzo!!
forse nn c'e' stato nulla solo xkpè 2 scienziati su 10000000 hanni dtt 2014 addio ora tutti a far scena cmq io credo sl in parte a qst stora :emoji_smiley: