Info John Titor, L'uomo Venuto Dal Futuro

molte cose vere e molte cose false....... la possibilità di creare macchine del tempo ci sono e sono certo che nel futuro ci riusciremo. MAH chi lo sa...

Molto probabilmente mente XD... ha detto che avrebbe vinto una donna alle elezioni del 2008 ma ha vinto obama... avrà sparato tutto a caso

Sisi, lo conosco.. lo trovato per caso su wikipedia cercando il Millennium Bug, su wikipedia trvate anche una specie di esempio di come funziona il bug che dovrebbe verificarsi nel 2038

Raga sono tutte baggianate, anche io posso chiamarmi TomTurner_1 e dire che sono venuto dal 2040, perchè John Titor ha sbagliato le impostazioni per tornare a casa ed è morto U.u

Comunque la macchina del tempo è una cosa impossibile ;) l'unica cosa scientificamente realizzabile e un aggeggio che in base alle informazioni che gli dai lui ti crea una situazione virtuale simile che però non ha niente a che fare con la vita reale

Ragazzi ...
John titor sapeva dell'esistenza degli esperimenti del laboratorio di Ginevra, e secondo voi queste sono informazioni reperibili ? Secondo voi, basta vestirsi giacca e cravatta, andare la e dire : Che sta succedendo qui ?
Tempo fa a voyager furono intervistati tanti fisici e scienziati, che dicevano che tra qualche anno, tramite ai buchi neri, potremo andare in un altra era spazio temporale. John titor aveva anche dei documenti che spiegavano com'era, di cos'era fatta, e come funzionava la macchina del tempo. E poi, come faceva a sapere dell'esistenza del Millennium bug ? Non era un semplice pirla che si spacciava per un viaggiatore temporale. Qui c'è qualcosa sotto, e prima o poi la verità verrà a galla

è al 100% .. FALSO quest'uomo è venuto dal futuro giusto ? Per avvertirci di una guerra ! E scusate perchè la famiglia non poteva saperlo quando los apeva tutto il mondo ? E eprchè non si è sentito parlare più di lui ? Questo e altro su SCiax - SCienze e Misteri il segreto della scoperta :emoji_relieved:

Contrdizioni di Voyager o come si scrive... Prima dice che il mondo finisce nel 2012 e poi che viene un uomo dal futoro nel 2034.

Allora... concordo , secondo me solo Dio può sapere cosa succederà .
Gli scienziati su John Titor hanno detto qualcosa ?
Comunque lo sapevo di qst storia e già alla prima riga avevo pensato : madonna che ca22*** .
John Titor dev'essere uno che ha cambiato nome , perchè nessuno lo conosce e comunque lo hanno visto in faccia , può essersi rifatto xD
Ma daiii non crederete a ste buffonate mica uno va in un forum a dire ste robe , dove ci sono dei ragazzi di 11-12-13-14-15-16-17-18-19 anni -.- al massimo sarebbe andato da un adulto magari da uno scienziato T.T peccato k aveva paura -.- :emoji_smiley::

dimme ke gente ke ghe se'

xicos di dove sei ??? comunque è una buffonata e sta roba va avanti da mesi chiudete sto topic

Jhon Titor:ciao:

mi ricordo di lui ci fu anche un servizio su voyager su lui, (la stessa puntata di cui si parlò di Elvis Prestley), io ci credo nn poco, chi ci garantisce che lui nn sia veramente un uomo del futuro?:ciao:

LEGGETE TUTTI QUESTO POST RITENGO SIA IMPORTANTE:
Leggendo questo topic mi sono ricordato di una puntata di dragonball,che diceva che il futuro se si cambia e' diverso da quello che gia c'è.Forse non avete capito,però può darsi che se John non sarebbe venuto,sicuramente sarebbe andata come disse lui,ma non e' stato possibile in quanto,John ha modificato e scombussolato tutto quello che doveva accadere.
Io gli credo,ragazzi,ho anche un pò di esperienza,per esempio un mio amico diceva di essere giapponese ma non aveva la webcam,la mia amica aveva dubbi su di lui,allora ho cercato di mandare un mio amico per la sua via a vedere se lo vedeva,ed era realmente giapponese...
Ormai la gente non crede piu a niente,ragazzi,almeno voi,almeno noi,almeno...
RICOMINCIAMO A SOGNARE!!!

Non sò, per me è una bufala.
Se viene mandato nel passato per una missione così importante non dovrebbe farsi i giri per i forum..

:soso:

LEGGETE TUTTI QUESTO POST RITENGO SIA IMPORTANTE:
Leggendo questo topic mi sono ricordato di una puntata di dragonball,che diceva che il futuro se si cambia e' diverso da quello che gia c'è.Forse non avete capito,però può darsi che se John non sarebbe venuto,sicuramente sarebbe andata come disse lui,ma non e' stato possibile in quanto,John ha modificato e scombussolato tutto quello che doveva accadere.
Io gli credo,ragazzi,ho anche un pò di esperienza,per esempio un mio amico diceva di essere giapponese ma non aveva la webcam,la mia amica aveva dubbi su di lui,allora ho cercato di mandare un mio amico per la sua via a vedere se lo vedeva,ed era realmente giapponese...
Ormai la gente non crede piu a niente,ragazzi,almeno voi,almeno noi,almeno...
RICOMINCIAMO A SOGNARE!!!

Vedi troppi film.

:pazzo:

Ultima modifica da un moderatore: