• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Joomla! Crea il tuo sito web!

Complimenti Willy ;) Veramente bella guida, appena ho tempo mi cimento nella creazione del mio sito (questa frase è una mia perla di saggezza di quelle che mi escono una all'anno xD)

Grazie ancora... ma pultroppo nessun rilievo uffi..

Wilyam scaricando Joomla e cercando di istallare per 3 ore xD mi sono reso conto che quello che hai messo tu è l'update da la 1.5.8 alla 1.5.9, sono io che sono deficiente e non l'ho saputo fare o ho ragione?

No sei te... che non hai saputo fare xD ti assicuro testato...

Sono riuscito a creare un sito con questo Joomla
E' facile da usare e professionale :banana:
Ottimo lavoro, complimenti per aver postato una guida così...​

Sono riuscito a creare un sito con questo Joomla
E' facile da usare e professionale :banana:
Ottimo lavoro, complimenti per aver postato una guida così...

Beh ripeto grazie. Peccato che non sia in rilievo.

MMM non so se questa molto fornita ma troppe parole xD
o quella di vitty a cui mancano alcuni dettagli ma quelli che ci sono,sono spiegati bene!!!

Comunque buona questa guida!!!

MMM non so se questa molto fornita ma troppe parole xD
o quella di vitty a cui mancano alcuni dettagli ma quelli che ci sono,sono spiegati bene!!!

Comunque buona questa guida!!!

Non condivido, ogni parola che ho scrito ha un senso e non è scritta per allungare il brodo. Semplicemente ti spiego nei minimi dettagli, perke questa guida è stata fatta per coloro che non sono molto pratici, e per fornire chiarezze a chi di conoscenze ne ha abbastanza. Per cui non condivido per nulla.

Non condivido, ogni parola che ho scrito ha un senso e non è scritta per allungare il brodo. Semplicemente ti spiego nei minimi dettagli, perke questa guida è stata fatta per coloro che non sono molto pratici, e per fornire chiarezze a chi di conoscenze ne ha abbastanza. Per cui non condivido per nulla.

Si certo ,ma guarda quella di vitty e poi capirai cio' che ho detto ^^